Da oggi senza motivo freccie gialle!

1. Versione aMule AdunanzA per MAC utilizzata 2012.1-2.3.1:
  2. Risultato Test Porte: FALLITO
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: GIALLE
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte : 2.234.XXX.XXX
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Mac os 10.7.5
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): NO
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): NO
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): ADB 2200
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.254
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: Installato aMule su Mac un mese fa. Configurato, aperto le porte su router, tutto ok, freccie verdi sempre. Da oggi 6 gennaio freccie gialle sempre.

Ciao,
Non mi intendo di Mac, mai visto uno, però questo ip non è quello che interessa a noi.

Apri il terminale e digita ifconfig (se non ho sbagliato la sintassi), qui dovresti vedere la voce IPv4 o IP Address che inizia per 192.168.1.xxx dove xxx è minore di 254.

Controlla poi nel router che le porte siano aperte verso quell’ip (che potrebbe essere cambiato).

Grazie!!!
In fatti IP era 192.168.1.101, ho riaperto le porte, ora il test è superato.
Ora la freccia in basso è verde, quella a dx sempre gialla…

Probabilmente è solo questione di tempo, visto che sono passati più di 20’ dovrebbe già essere diventata verde.
Controlla nella schermata Kadu quanti nodi hai.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.