D0n'7 0p3n th1s 3D: Il punto della situazione

20/01/2015

Bisogna ammetterlo, e’ stato un mese pregno di eventi. Due idioti, al grido di “allà kebab” hanno ucciso una dodicina di persone in francia in un raid contro un giornale satirico, reo di aver pubblicato vignette in cui si prendeva in giro il profeta dell’islam. La reazione del mondo civilizzato e’ stata molto misurata: atei, cristiani, ebrei, rettiliani e cincilla’ hanno caricato in massa tali vignette sui social network. I terroristi, si sa’, di marketing non ci hanno mai capito un ■■■■■. Fossi in loro ci penserei un po’ su’: insomma, il politeismo non e’ cosi’ male. Alla fin fine ci si puo’■■■■■■■■■ di piu’, perche’ ogni giorno qualcuno potrebbe offenderti un dio diverso.
Molto misurata e’ stata anche la reazione di papa francesco: ha spiegato come non si possa offendere la religione di chicchessia senza aspettarsi una reazione e che se qualcuno gli offende la mamma lui gli molla un pugno in faccia. Coda di paglia? Che non gli vada a genio il fatto di essere rappresentato in alcune vignette come braccobaldo? Perche’ braccobaldo, si sa’, e’ gay. E’ anche blu ma sopratutto e’ gay. Si prevede una nuova versione del vangelo in cui sara’ scritto “se qualcuno ti da’ uno schiaffo tu porgi l’altra guancia ma se ti offende la mamma tiragli un dritto”.
Un imam inglese ha commentato dicendo di non credere nella liberta’ di parola. Sentendo parlare un siffatto macrocefalo, in effetti, il sospetto che tale principio non sia poi del tutto errato viene…
Sono finalmente state liberate dopo 6 mesi di prigionia greta e vanessa, le due italiane rapite in siria. Pare sia stato pagato un riscatto di 12 milioni di euro. Sinceramente vorrei comprendere perche’ per questo stato la vita di un italiano in patria non vale un ■■■■■ mentre poi viene valutata 6 milioni di euro in siria. La verita’ e’ che le invidio. Sono tra i pochissimi italiani a potersi giustamente dire fieri del proprio paese. Credo pero’ si possano tranquillamente scagionare dall’accusa, mossa da qualcuno, di “portare razioni alimentari ai guerriglieri”. E’ palese che se le so’ magnate tutte loro, non si comprenderebbe altrimenti perche’ siano partite due silfidi e siano tornate due vacche.
Restando in tema ha suscitato clamore il tweet del solito gasparri “sesso conseziente con i guerriglieri? e noi paghiamo”. Non posso che censurare chi continua a dire che bisognerebbe toglierli twitter: l’incapacita’ di comprendere, la profonda ignoranza e la difficolta’ ad esprimersi sono un classico dell’umorismo italiano, basti guardare fantozzi. Non so’ se gasparri meriti il proprio compenso in veste di politico ma SICURAMENTE lo merita in qualita’ di comico.
Obama intanto ha dichiarato guerra agli hacker. Sostanzialmente se parli con un amico del migliore metodo per attaccare un sito e lui mette in pratica quello che gli hai detto, ti puoi beccare vent’anni di galera in quanto puo’ essere considerato un “reato associativo”. Non comprendo bene il perche’ ma da quando obama e’ presidente ho questo strano impulso di far aerografare sul cofano della macchina una bandiera della confederazione. Sono abbastanza sicuro che le repliche di “hazzard” non c’entrino poi molto…

2 Likes

e non è ancora finito! :slight_smile::open_mouth:

I migliori guadano il fiume :frowning:

E’ una citazione :slight_smile:

Io sono convinto che i terroristi in realtà urlano “Allah al Bar”

3 Likes

Lo jagerbomb fa’ ■■■■■■ :slight_smile:

1 Like

Ho avuto quasi paura a leggere questo 3D…

Mi dissocio!

Avverto tutti gli integralisti presenti e futuri che io non c’entro niente. Non leggo fumetti francesi (non so nemmeno il francese e odio le baguette perché dopo poche ore si ammosciano), Sono contro la libertà di parola, soprattutto di certi personaggi che non hanno il cervello collegato alla lingua e sopra-soprattutto a quell’unico dito preposto a digitare su loro telefonini. O forse più semplicemente non hanno un cervello, tutto corto???.
Mi lavo spesso le mani rivolto verso sud-est e adoro il jagermeister, in tutte le sue forme :wink:
Quindi, quando vorrete far saltare questo covo di infedeli, ricordatevelo: IO SONO CON VOI… chiunque voi siate.

P.S. Comunque sono tutti una banda di cialtroni, non sanno nemmeno mettere il logo del loro forum…

4 Likes

http://oldforum.adunanza.net/images/smilies/bia/uahuah.gif

Ma non l’hai ancora capito?

Devi stamparlo, ritagliarlo e attaccarlo con lo scotch nell’angolo in alto a sinistra del monitor.
Usa scotch buono (e quel che avanza bevilo) e vedrai che il logo non sparirà più, qualunque sito ti visiterai.
D’altra parte cos’è il web se non una grande AdunanzA, e tu ci sei dentro, quindi trema… prima o poi arriveranno anche da te… chiunque essi siano!
http://oldforum.adunanza.net/images/smilies/nuove/risa.gif

1 Like

Oppure non vedrai nemmeno il monitor, ma questo dipende da quanto scotch ti avanza.

1 Like

Jihadista italiano uccide 24 persone ma dimentica di urlare “Allah Akbar!”: strage da rifare

http://www.lercio.it/wp-content/uploads/2015/01/syria-720x440.jpg

Una incredibile tragedia ha scosso ieri il piccolo Ospizio di Erasmus, antico borgo della Renania baltica italiana. Un uomo in tenuta militare è penetrato all’interno del castello di riposo e ha fatto fuoco su un gruppo di vecchietti che stavano giocando alla rievocazione del 1903: risultato, 24 anziani di età compresa tra 98 e 98 anni e mezzo, che le famiglie avevano portato nella struttura perché si erano scordati di morire, sono deceduti. L’assassino si è dato subito alla fuga, facendo perdere le sue tracce prima che le infermiere potessero ringraziarlo.
(continua)

3 Likes

A quanto pare alla fin fine Tsipras ce l’ha fatta, fanno riflettere le parole di qualche giorno fa’: “Io come Matteo, cambierò verso all’Europa". I greci ora potranno smettere di pagare i debiti ai creditori esteri e potranno cominciare a pagare quelli del padre di Tsipras. Proprio per parlare della situazione greca si sono dati appuntamento per una colazione di lavoro Mario Draghi, Jean-Claude Juncker, Jeroen Dijsselbloem e Donald Tusk. Satana, purtroppo, ha dovuto dare forfait all’ultimo secondo per motivi personali. La Bundesbank dal canto suo ha dichiarato di aspettarsi che la grecia onori i propri impegni, che non e’ stata la germania ad imporre la sospensione del servizio sanitario nazionale per i disoccupati greci e che in fondo non c’e’ alcuna prova dell’esistenza di qualsivoglia camera a gas ad Auschwitz. Parlando di olocausto Il 27 gennaio sara’ il giorno della memoria. Pensavo… e se quest’anno invece di ricordare lo sterminio degli ebrei da parte del terzo reich cominciassimo invece a fare il conto di “quanti” morti sta facendo oggi l’austerita’ finanziaria imposta dalla germania? Un popolo senza memoria e’ un popolo senza futuro ma un popolo che non impara dagli sbagli passati non merita nessuna scusa.
Tornando in italia Renzi ha cominciato una personale campagna contro la magistratura. Sostanzialmente ha dato ai magistrati degli “sfaticati” e ha denunciato come troppi magistrati siano succubi di correnti politiche. Quando berlusconi diceva piu’ o meno le stesse cose molti italiani avrebbero voluto sottoporlo ad un trattamente sanitario obbligatorio. Due pesi e due misure, l’importanza di chiamarsi matteo o i soliti elettori privi di materia grigia? Restando (purtroppo) nel bel paese che fu’ Giorgio Napolitano si e’ dimesso dalla carica di Presidente della Repubblica. La Corte dei Conti ha stimato un risparmio di circa 2 milioni di euro l’anno in pannoloni.
Fa’ sorridere la candidatura al quirinale di Giancarlo Magalli proposta dal popolo del web. Insomma, non vi aspetterete certo che QUESTI politicanti possano eleggere come Presidente della Repubblica una persona onesta, vero? Personalmente mi sento di appoggiare la candidatura di Pier Ferdinando Casini, chi meglio di lui puo’ affermare il principio di “libera mafia in libero stato”? Byron Moreno dall’Ecuador chiede di essere preso in considerazione come nuovo Presidente della Repubblica Italiana. Secondo fonti non ufficiali pare abbia dichiarato “Sarei sicuramente un arbitro migliore del mio predecessore”.
Sui siti complottari internazionali, nel frattempo, si e’ scatenata la ricerca alle “incongrenze” nei filmati dell’attentato al giornale satirico “Charlie Hebdo”, rimarcando fondamentalmente l’assenza di sangue. La gendarmeria fa trapelare che per i futuri video e’ stata esercitata un’opzione su Robert Rodríguez e Quentin Tarantino…

2 Likes

dozzina
"dodicina"

Fidati, e’ un arcaismo (e appunto per questo piu’ divertente) ma si puo’ usare :smiley: http://www.lessicografia.it/Controller?lemma=DODICINA&rewrite=1

Avessero almeno fatto un lavoro completo, manco quello.

IoNonSonoCharlieHebdoeNonLoSonoMaiStato.