Cosa ne pensate di trump?

Ciao, ma cosa ne pensate voi di trump e la sua politica? Riguardo l eliminazione di internet e a non far entrare più nessun musulmano in America. Io spero che lui sa veramente quello che fa…ma per dire la verità non sono sicuro…

Voi cosa ne pensate?

@Ciaciao i dispacci meteo sono tutti concordi che questa sarà la settimana più calda di tutto l’anno… ne riparliamo a Settembre? :old_mcbiggrin2:

ahahah certo. Ma penso che non vol dire che nessuno leggi sul internet durante questo periodo :smiley: Ma capisco, troppo caldo…pensare a trump non lo rende meglio.:grin:

Me lo traduci?

E cmq, se son rose roseranno :smile:

Certo :grin: Secondo me si trascorre troppo tempo in internet…

Un piccolo riassunto l’ha postato proprio oggi Foà nel suo blog. Io personalmente ho sempre dei dubbi quando si parla di America, per via della loro storia. E l’impressione che avevo si sta traformando in realtà. Quella parte di élite di cui fa parte Trump, lungi dall’essere “senza colpe”, non corrisponde a “gli altri”, quelli che fondamentalmente hanno “pilotato” i processi politici e sociali dell’America negli ultimi 30/40 anni.
Trump non era uno di loro, e lo si visto dai ripetuti attacchi. Ora però, “uno di loro” lo stanno facendo diventare, a forza.
Quello che alcuni chiamano il Governo Ombra (o Deep State) esiste davvero, purtroppo, e non è appannaggio solo dei film di Hollywood.
Ormai hanno troppo potere in mano e nessuno (nessuno) al mondo glielo potrà porare via. L’unica speranza è in un loro colossale autogol ma, a conti fatti, forse è meglio non sperarlo neanche troppo perché, questa gente, anzi, quei disumani nemici dell’Umanità piuttosto che perdere sarebbero capaci di precipitare il pianeta in nuovo conflitto mondiale.
L’America è perduta. Game over. Chiunque vinca le prossime elezioni in futuro, se sarà della “famiglia”, semplicemente continuerà le politiche di guerra ed espansione, fino al concreto rischio di guerra civile interna al paese. Se vincerà uno che non fa parte della cricca, lo faranno fuori come stanno facendo con Trump.
Il termine cospirazione è strettamente legato alla storia americana… e un motivo c’è.

Trump? :joy:

Il suo cognome in lingua inglese vuol dire: matta (il jolly delle carte da gioco per intenderci)
Beh, penso non ci sia traduzione migliore :joy:

In italiano pronunciamo Tramp, che in lingua inglese vuol dire: vagabondo/barbone (anche questo mi va bene, anche se lui tutto è tranne che barbone)

Esatto… speriamo solo che stia molto calmo adesso… :old_o_o: