Corretta configurazione emule 0.50 windows 8

Ciao a tutti. Avevo un paio di domande da porvi.
ma ho un adsl fastweb, devo attivare l’offuscamento protocollo?
Poi, da quando sono passato da emule adunanza 3.18 a emule 0.50 mi pare che quest’ultimo scarichi piu lento. Avreste una guida o dei consigli su come settarlo al meglio?
Grazie

Tu vai alla Ferrari per riparare una Fiat?
Che è questo che stai facendo …

1 Like

Perdona la mia ignoranza, ma potresti essere piu chiaro?

voleva dire che, per chi ha Fastweb, Adunanza và meglio e più veloce della 0.50, proprio come la Ferrari appartiene al gruppo Fiat ma mediamente è un po’ meglio.

Però non è sempre detto che sia così, dipende dalle tue esigenze, se devi andare su una strada di montagna sembra incredibile ma un Pandino potrebbe andar meglio di una 488 GTB.
Molto potrebbe dipendere dalle fonti da cui scarichi il file (se sono Kadu o no) ma, come hai constatato tu, mediamente Adunanza è più veloce.

L’offuscamento del protocollo è un processo che serve ad evitare eventuali filtri dei providers, il consiglio è di lasciarlo sempre attivo.

Ah ho capito. Ti ringrazio. Io uso il sito ddunlimited per scaricare roba. Non sono molto esperto, però avevo notato che con emule adunanza 3.18 andasse meglio. La mia connessione va a 16 mega.
Voi conoscete siti migliori o non se ne puo parlare sul vostro forum?

il sito è ottimo,
ma come ti stanno ripetendo tutti, disinstalla emule e installa emule adunanza

:smiley:

Non credo ci siano problemi a parlarne sul forum, o almeno non ne conosco, l’importante è non parlare di files coperti da copyright per ovvi motivi di illegalità.

Io onestamente, pur avendo visitato ddunl. un paio di volte, preferisco affidarmi alle ricerche su globale (connettendomi ad un server con molti files e utenti) e su kadu, ma con questo non voglio criticare l’utilità di servizi che non conosco.

Ho rimesso emule adinanza 3.18 grazie a tutti