Connessione su kadu ok, dopo poco va in firewall

Sì, se ci sono fonti kadu le agganci lo stesso.

ups… non so come sono uscito con le due frecce verdi, torno a casa e la freccia kadu(alto a destra) e’ gialla e dietro firewall…

Controlla il risparmio energetico del pc. Lo devi impostare in modo che i dischi rigidi non si mettano mai in stand-by.

ehm scusa dove e come lo comntrollo ?

Pannello di controllo > Opzioni risparmio energia

in pannello di controllo non lo ho…

ho sospensione computer…

Certo che ce l’hai. Digita sulla barra di ricerca “opzioni risparmio energia”

EDIT: controlla questa guida Installazione e configurazione di eMule AdunanzA , paragrafo Kadu si disconnette da solo. C’è un .pdf da leggere

letto e fatto tutto come da indicazione ma continuo ad avere mulo firewallato buah :frowning:

anche udp ora e’ firewallato…

ciao scusa se stresso continua a darmelo firewallato… ti do tutti i dati ?

Ricontrolla tutti i passaggi fatti sul router (controlla bene l’ip del pc 192.168.1.65 che sia ancora quello) e sul firewall.

CIOE ENTRO NEL MIO (scusa caps lock) rutto e riverifici tcp etc ?

Specialmente l’ip su cui sono aperte le porte, deve essere quello corrispondente al tuo pc ma devi ricontrollarlo perchè potrebbe essere cambiato.

ok udp e tcp sono aperte su: 192.168.1.78, indirizzo ipv4 e’: 192.168.1.254, registro e connesisone me li da,spenti dal routwer…

Si ma tu hai scritto che l’ip del pc è:[quote=“krullolo, post:1, topic:10792”]
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC:. 192.168.1.65
[/quote]

Controlla l’ip effettivo del pc, se finisce in .65 o in .78

su router ho 78 su pc 65

E allora stai aprendo le porte del mulo per un dispositivo diverso dal tuo pc. Modifica le regole sul router in modo che sia impostato l’ip del tuo pc 192.168.1.65!

ehm come modifi co ?

ok, forse ci son riuscito :wink: