Buongiorno a tutti, e grazie in anticipo dell’aiuto che potrete saprete darmi. Di seguito fornisco i dati necessari
- [b]Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
- [b]Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialle
- [b]Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 2.225.154.5
- Sistema operativo Windows 10 :
- [b]Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Windows defender
- [b]Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):Windiws firewall
- [b]Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra
- [b]Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vnmodem fibra Fastweb Telsey CPVL7Fwb
- [b]L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254): non sono sicurissimo di aver inserito il dato giusto ma dovrebbe essere 192.168.1.134
-
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
[b]Breve descrizione del problema: kadu sempre con frecce gialle, connessione eD2K offuscata con IP basso (fastweb ok). Pochi risultati e connessione a tratti velocissima ma solitamente lenta.
Ho aperte le porte 4662 e 4672 ma il risultato non è cambiato.
Grazie ancora,
Antonio
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza