Connessione kadu

Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per la mia poca pratica e l’eventuale ottusità. Possiedo un desktop con windows 8 e mi collego con il tg788. e un secondo pc sempre con windows 8. Su entrambi Adunanza 3.18 funzionanti. Sul primo pc ho dovuto cambiare l’hd, quindi reinstallare windows e adunanza. Il mio problema è che non riesco a far partire kadu, rimane sempre la freccetta rossa, mentre sull’altro pc funziona. Credo che i settaggi del tg788, del firewall di windows e di Mc Afee siano corretti, li ho controllati più volte. Se mi potete aiutare ve ne sarei davvero grato

Che porte stai usando per i due muli? Metti magari gli screenshot delle regole del mulo che hai impostato sul router e nel frattempo rispondi al questionario

Grazie per l’interessamento, nel frattempo sembra sia riuscito a risolvere disabilitando temporaneamente il firewall di mc afee, e alla voce “accesso”, mettendo “tutti i dispositivi”, poichè non ho trovato la voce “completa” come suggerito da una guida trovata su aduteca. Pensi possa andare bene?