Connessione in corso su adunanza 3.14

Buongiorno io ho emule adunanza 3.14 mi da kadu connessione in corso infinita qualcuno puo’ aiutarmi grazie

Kadu connessione in corso
  1. Se usi le cartelle di default del mulo per scaricare rinomina le cartelle Incoming e Temp della 3.14 e spostale sul desktop
  2. Attiva la visualizzazione dei file nascosti nelle proprietà delle cartelle del pc
  3. Cerca la cartella config che solitamente sta su C://Utenti/tuo-nome/AppData/Local/emule-adunanza/config (la 3.14 non so dove la installa, cercala)
  4. Copia i file Clients.met, Cryptkey.dat e Preferences.dat sul desktop
  5. Disistalla la 3.14 e pulisci il pc da eventuali file di installazione rimasti
  6. Installa la 3.18 Download eMule AdunanzA
  7. A mulo chiuso sostituisci i file della nuova cartella config del mulo in C://Utenti/tuo-nome/AppData/Local/emule-adunanza/config con i 3 file che hai salvato precedentemente
  8. Va nella cartella Download del pc dove avrai una nuova cartella emule adunanza, dentro ci sono le cartelle vuote Incoming e Temp. Eliminale.
  9. Prendi le cartelle che avevi spostato sul desktop e rimettile nella cartella emule adunanza che sta su Download. Rinominale Incoming e Temp
  10. Dopo che hai fatto questo rispondi alle domande del questionario per ricevere aiuto nella configurazione del mulo Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Cambio modem ad tg788vn v2 frecce gialle
Non riesco più ad impostare le priorità dei file in download

non perdo i crediti client

Questo serve appunto per non farti perdere nulla, nè crediti (che cmq si autoresettano ogni 3 o 4 mesi) nè l’hash utente

ok grazie e dici che la rete kadu funziona

[Risolto in chat installando semplicemente la 3.18]