Connessione che va via

Salve, sono un nuovo arrivato, ma da tanto tempo uso adunanza, volevo cortesemente sapere il motivo per cui il mio download quando avvio emule parte a razzo e dopo qualche minuto va sciamando fino ad arrivare a zero… cioè va in stand bay

ciao @nikyanas. Difficile rispondere. I problemi potrebbero essere sulla Rete, come sul tuo pc. E’ capitato anche a me, qualche giorno fa con eMule MorphXT che è una mod ufficiale di eMule classico (non posso usare Adunanza perché sono con TIM). Ho controllato le Reti quando mi è accaduta questa cosa, sia Server che Kad ed erano OK. Non sono riuscito a venirne a capo, fino a quando non ho cambiato mod, quindi sembrerebbe un problema di configurazione/comunicazione con l’esterno. Però… forse la Rete sta implodendo :smile: Non mi stupirei comunque, visto che si è già parlato del fatto che il codice del Mulo è vecchio e non è stato pensato per Reti a queste prestazioni, né per la condivisione di decine di migliaia di files, cosa che adesso è possibile anche solo con una chiavetta USB di 4 cm.
Sentiamo se è capitato anche a qualcun altro.

un saluto :old_saluta:

1 Mi Piace

[Spostato nella sezione corretta]

Compila il questionario per ricevere assistenza,

1 Mi Piace