Connessione assente alla rete KAdu

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
• Versione eMule AdunanzA utilizzata (3.18):
• Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialla e rossa
• Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 10.110.186.225:
• Sistema operativo win 10
• Antivirus Avira
• Firewall win 10
• Tipo di connessione (fastweb ultra fibra
• Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato fastgate
• L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.167
• Eventuali altri dati reputati utili
• Breve descrizione del problema: non mi si connette la rete KADU

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Richiedi un Ip pubblico:

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.