Connessione a emule remoto

Ciao, ho appena scaricato la versione per il mio Mac con High Sierra ma quando la apro ho una finestra titolata “Connessione ad eMule remoto” successivamente “connessione a: localhost” e nel successivo spazio mi chiede anche una psw …perchè?

Non ci risulta. @murra confermi?

Quello che hai installato non è il programma di Amule ma la GUI che serve per collegarsi ad un mulo su un altro pc o a un demone di Amule.

E’ quello che volevi fare?
In quel caso la password la devi settare nel mulo remoto o nel demone.

Ah…beh io volevo semplicemente reinstallare una versione più recente e/o aggiornata di aMule

Avevo già scaricato attraverso i link trovati quì Adunanza senza la GUI ma non trovo il file di lancio dell’applicazione…cioè non riesco ad installarlo, il programma che ho scaricato si chiama esattamente così: aMule-AdunanzA-2012.1-2.3.1.tar.bz2

uff… con i Tar.bz ci ho sempre cozzato e tra l’altro non so nulla di Mac, uso di tanto in tanto la versione Linux e @betsbass per derivate Debian ha fatto un ottimo lavoro ma non credo vadano bene per MAC
Forse la versione più aggiurnata la trovi qui Download aMule AdunanzA per GNU/Linux e Mac OSX ma non ti so essere d’aiuto purtroppo.

Aspetta se passa qualcuno più esperto.

@DanielDD, sezione sbagliata.

Apri un topic in #assistenza e rispondi al questionario.

L’icona di lancio di amule remoto potrebbe essersi semplicemente sovrapposta a quella di amule client, non sarebbe la prima volta che capita. Prova a lanciare il programma da terminale

1 Like