Connessione 70 mega non sò come configurare emule adunanza

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo e rosso
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 100
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): win 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avast 2017
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor TG789vac. v2_mos
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:
    Qualche giorno fa avevo kadu connesso però non stava settimane e settimane senza scaricare, ho disinstallato emule con revo, adesso kadu è sempre su connessione in corso, siccome adesso facendo lo speed test la mia connessione in download arriva a 62550 kbps e upload 11200 kbps volevo sapere come devo settare la connessione. Un altro problema che ho riscontrato adesso è che emule si chiude da solo
    N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================

Hai un ip 100 nattato, emule adunanza non funziona correttamente con quell’IP. richiedi un ip pubblico:

1 Mi Piace

Per ora mi scarica massimo a 15 kbps, dopo che chiedo ip pubblico come devo settare la mia connessione? Ho letto che la fibra va fino a 12000 kbps ma la mia la supera questa cosa mi confonde

fai uno speedtest


e riporta i valori di upload e download


questo è il mio speedtest

I limiti che imposterei al mulo, da opzioni -> connessione, sono:
Download 7500
Upload 1000
Così avrai una buona resa del mulo senza però influire sulle altre applicazioni (browser, posta, cloud). Se hai un client torrent invece è un altro discorso.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.