Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo e rosso
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 100
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): win 10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avast 2017
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor TG789vac. v2_mos
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema:
Qualche giorno fa avevo kadu connesso però non stava settimane e settimane senza scaricare, ho disinstallato emule con revo, adesso kadu è sempre su connessione in corso, siccome adesso facendo lo speed test la mia connessione in download arriva a 62550 kbps e upload 11200 kbps volevo sapere come devo settare la connessione. Un altro problema che ho riscontrato adesso è che emule si chiude da solo
N.B. Il test porte è offline
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================