Configurazione porte su Technicolor TG789VAC V2

Continua la discussione da Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza:

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialle
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.231
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): w10pro
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): nessuno
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): di windows 10
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor TG789VAC V2
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.64
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): nessuno
  12. Breve descrizione del problema: Ieri mi è stato sostituito il router e nonostante aver letto le varie guide non riesco a settare le porte di Adunanza.

ciao @mimmoscorpio sei sicuro di avere seguito questa guida?

In caso affermativo ricontrolla i permessi del firewall. E installa un antivurs (Avira Free non crea problemi con Adunanza) :wink:

PS

Non hai indicato come sei connesso alla tua rete. Cavo o wifi?

Ciao MarKo e grazie per la risposta.
Avevi ragione, avevo saltato un passaggio e cioè quello di “applicare” l’assegnazione di un gioco/applicazione alla rete…adesso ho freccie verdi!
Sono connesso via cavo.
Grazie 1000 e buon lavoro!!

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.