Configurazione porte router fastgate

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
  2. Risultato Test Porte: Inizio test della porta TCP 4662…
    Esito del test TCP: FALLITO
    Inizio test della porta UDP 4672…
    Esito del test UDP: SUPERATO
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo/giallo
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte : 2.23
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win10
  6. Antivirus :NO
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):adsl
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): FASTGate
    mod: RTV1907VW-D228
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC : 192.168.1.77
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: inizia il download fino a 15 MB/s poi rallenta fino a 16 KB/s poi zero

1 3.18
2 fallito fallito
3 giallo giallo
4
5 windows 7
6 no
7 no
8 fibra misto rame
9 fast gate DGA4131192.168.1.169
HO UN INDIRIZZO PUBBLICO 2.22 ECC
le porte del modem risultano aperte direttamente da un operatore fastweb io non riesco ad entrare
ma ho sempre le frecce gialle

ciao @sergio, benvenuto e scusa il ritardo nella risposta.
Per cortesia posta le immagini della schermata Opzioni>Connessione e delle regole create nel FastGate.
Verifica anche se sei connesso ad internet su rete Domestica o Pubblica e se le regole create nel Firewall di Windows sono relative a quella connessione. Nel caso di dubbi elimina tutte le regole in windows (a mulo spento) e poi riaccendi il mulo e riautorizza il firewall.

Ciao @rok, era meglio se aprivi una nuova discussione tutta tua, così si rischia di fare confusione tra gli aiuti.
Il problema è che se non riesci ad entrare nel router non possiamo verificare se hanno fatto il lavoro giusto o se è cambiato qualcosa e non possiamo aiutarti.
Ma poi, perchè non puoi entrare nel FastGate? :no_mouth: