Configurazione IPCAM su rete Fastweb

Ciao a tutti, so che questo argomento non centra con Emule ma viste le vostre capacità ho veramente bisogno di un aiuto.
Tempo fa ho comprato delle IPCAM per sorvegliare la mia abitazione e con il vecchio router che si gestiva direttamente dalla my fastpage ero riuscito a configurare le ipcam che poi controllavo da cellulare ovunque andavo. Dopo una serie di problemi ho dovuto rifare una nuova linea fastweb e con essa è giunto il nuovo router technicolor tg 582n con un nuovo sistema di configurazione. Ho telefonato per avere assistenza ma come ben sapete quelli spesso ne sanno meno di noi. Dunque nel mio piccolo ho cercato di risolvere il problema ma con esito negativo.
p.s. ho chiesto e ottenuto l’IP Pubblico e ho settato correttamente le mie ipcam, il problema sta solo nel settaggio delle porte del router con l’ip pubblico anche perchè con la rete interna funziona tutto. Spero di non avervi annoiato e ringrazio fin d’oro chiunque fosse in grado di darmi un valido aiuto.

                ciao  Diego

Sposta la discussione in Hardware che è la giusta sezione,grazie.
Hai aperto gli ip delle cam nel router?
Identifica i loro ip e aprili nel Technicolor
http://forum.adunanza.net/t/technicolor-tg582n-adsl-tg588v-ftts/4576
Ciao

Che modello di ipcam sono?

Ciao Alex e CoGe,
Premesso che non sono un genio in materia e cmq difficoltà ce ne sono ripeto che le cam con la rete interna funzionano perfettamente dunque gli IP e le porte sono al posto giusto ma è solo quando uso l’IP Pubblico da cellulare per il controllo esterno non funzionano ma il problema non è neanche nella configurazione sul cellulare in quanto se con il cell uso la rete interna funziona. Il problema sta nel router technicolor tg 582n che non mi riconosce l’ip pubblico. Le Cam sono state prese in fiera e sicuramente sono cinesate ma al di la di questo funzionano perfettamente.

Grazie

che porte hai aperto sul router?
inoltre sorge il dubbio che tu NON abbia ip pubblico
verifica leggendo quanto segue:
http://forum.adunanza.net/t/come-richiedere-ip-pubblico/1416