Configurazione aMule Adunanza su Mac High Sierra

Grazie mille! Adesso ho ID Alto sia sulla connessione Server che in quella KAdu! Io con eMule Adunanza configuravo le porte in quella maniera e ottenevo lo stesso ID Alto! Ancora grazie! :smiley:

Volevo sapere un’altra cosa. Ho letto nella guida come catturare i link ed2k ma io quando ci clicco non succede nulla. Siccome il sito che visito io,che sicuramente conoscete anche voi, non riesco ad aprirlo tramite Safari, sono costretto ad utilizzare Chrome ma quando faccio clic sul link ed2k appunto non me lo aggiunge su aMule, lo stesso se apro un altro sito con Safari. Sapete dirmi cosa fare? :slight_smile:

Hai provato con un semplice copia e incolla nella riga in basso di aMule?

p.s. comunque, per me hai dei settaggi delle velocità sbagliati e contrati all’etica del p2p, poi fai come vuoi, io non posso obbligare nessuno, ovviamente.

@Goku sai che comunque ci rimetterà a lungo andare, chi non fa scaricare a lungo andare viene bannato dagli altri muli o se gli va bene viene messo nel fondo della coda di download

Innanzitutto, stavo solo provando l’applicazione e poi il mio non è l’unico computer connesso alla rete. E inoltre non utilizzo quasi mai aMule però lo volevo configurare.

Ho provato a fare il copia incolla di un link ed2k su aMule ma non me lo copia! Sapete come fare? :slight_smile:

Io purtroppo no, mi spiace.
Di Mac non so un tubo
:slightly_frowning_face:

è abbastanza intuitivo… incolla il link in basso dove c’è scritto “ed2k link” e premi “invia”

E’ quello che avevo suggerito già io, ma @tommytvs dice proprio che non funzica

Esiste il Ctrl+C e Cltrl+V su mac? a volte quando non posso usare il normale Incolla, Ctrl+V mi ha risolto il problema.

sì, si fa con “Mela+C” e “Mela+V”

Io comunque riesco a copia-incollare tranquillamente i link ed2k col tasto destro del mouse e coi tasti di scelta rapida