Composizione dell'AduTeam

L’AduTeam è un gruppo di volontari, appassionati di tecnologia P2P, che hanno deciso di unire le proprie capacità e conoscenze al fine ultimo di creare il software e la rete p2p più performante possibile all’interno della rete Fastweb. Tale progetto in più di 15 anni di attività ha dato vita alla rete Kadu e ai software eMule AdunanzA ed aMule AdunanzA.
Al momento stiamo sviluppando un nuovo progetto, ovvero un client bittorrent basato su .libtorrent chiamato Tsunami.

Amministratori

I membri Amministratori di AdunanzA sono coloro i quali decidono di comune accordo il cammino del progetto e della comunità. Ne fanno parte i membri pilastro del progetto che negli anni hanno dato un contribuito indispensabile ad AdunanzA.

DevTeam

Il DevTeam rappresenta il nucleo del progetto AdunanzA ed è formato da esperti programmatori che eseguono le modifiche sul codice sorgente di eMule / aMule AdunanzA in modo da migliorarlo e adattarlo alle esigenze della comunità AdunanzA. Tutte le caratteristiche che rendono così performante ed unico il nostro software sono da attribuire alle idee ed al lavoro dei membri di questo gruppo che si sono avvicendati negli anni.

BetaTeam

Fanno parte del BetaTeam tutti i membri che contribuiscono in prima persona allo sviluppo e betatesting delle nuove versioni dei software AdunanzA a stretto contatto con il DevTeam. Sono anche impegnati in prima linea nell’assistenza e la risoluzione delle problematiche relative a tutti i software AdunanzA.

ForumTeam

Il ForumTeam si occupa dell’intera gestione del Forum di AdunanzA. E’ composto da membri equilibrati e preparati in vari settori del sapere in modo da permettere alla community di sviluppare i vari argomenti di interesse.

OpTeam

L’OpTeam si occupa dell’intera gestione della chat di AdunanzA. E’ composto da membri molto presenti ed equilibrati che permettono alla community di usufruire della chat in maniera serena ed efficace.

SysTeam

Il SysTeam si occupa di mantenere e sviluppare tutti i servizi offerti ed utilzzati dalla comunità e dai vari progetti Adunanza. Da cio’ che riguarda la gestione dei servers allo sviluppo del forum o agli aggiornamenti automatici dei muli.

DesignTeam

I membri di questo gruppo utilizzano varie tecniche grafiche per supportare gli altri gruppi nello sviluppo di progetti AdunanzA. Si va dal design di interfacce alla grafica di modellazione 3D.

###Ex Consiglio / Admin
Sono i membri della comunità che fecero un tempo parte del Consiglio.

6 Mi Piace