Compilazione sorgenti Tsunami

Ciao, stavo cercando di compilare i sorgenti di github, ma ho avuto qualche problema nel download delle Qt open source… (non riesce a scaricare alcune librerie), è necessaria la versione commerciale in trial o c’è qualche workaround da fare?

No, bastano le open source. Hai sbagliato qualcosa tu nell’installazione. https://download.qt.io/official_releases/qt/5.9/5.9.5/

Scarica il file .exe e installa da lì

1 Mi Piace

Sinceramente c’era poco da sbagliare (Avanti/Avanti/Errore nello scaricamento del file xxxx).

Grazie comunque per il link, questo sembra un pacchetto completo che non scarica le componenti da internet, riproverò così :slight_smile:

Non ho mai avuto questo tipo di problemi, comunque sì, quello è un pacchetto completo e non dovresti avere casini.

Va compilato con Qt Creator, giusto?
Ho copiato le librerie scaricate da qui nella cartella di progetto come scrivi nel file README, ma il linker non trova alcune librerie richieste (“cannot open torrent-rasterbar.lib”): purtroppo io ho esperienza solo con Visual Studio, quindi non so bene dove toccare nel progetto per far vedere le Lib da includere

Non devi usare visual studio. Va compilato con qt creator.
Devi copiare le cartelle includes e libraries che sono dentro allo zip nella root del progetto e compili

Ho fatto esattamente così, da qui l’errore.
Se vuoi posso condividerti il desktop con Team Viewer o altro quando e se sei disponibile

Devi compilare in release e non in debug

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.