Come posso migliorare le prestazioni di emule con vodafone teletu?

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Risultato Test Porte:
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: rosse, gialle, gialla e rossa
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte : 2.36
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): kaspersky plus
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows defender
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): cavo
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): zyxel AMG1302-T11C
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) : 192.168.1.3
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: kadu dietro firewall, frecce sempre gialle o rossa e gialla, perde facilmente la connessione

Con reti diverse da fastweb devi usare emule normale, Adunanza funziona solo su connessioni fastweb!!

Prima di usare Adunanza, ho provato quello normale, ma non c’era verso di riuscire a trovare e collegarmi ai server…

Ciao,non ho mai visto il tuo router anche se di principio hanno tutti funzioni simili e cambia solo l’aspetto grafico.

Se ti va e ti fidi possiamo provare a collegarci con TeamViewer e guardiamo insieme.
Io, di massima, sono disponibile la sera, scrivimi in PM se ti va.
:wave:

Se non ti funziona Emule con Adunanza non avrai nessuna speranza!! probabilmente hai qualche problema nei settaggi del router!! :wink:

Prova queste guide:

1 Like