Come portare known2_64.met da 4 GB a 256 GB

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata: 3.18
  2. Risultato Test Porte: OK
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: VERDI
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 2
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): W10PRO_22H2
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): ESET
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): ESET
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): ADSL
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Huawei DN8245F
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.64
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): N/A (5K di PC nuovo a DIC 22)
  12. Breve descrizione del problema: Raggiunto limite di 4 GB del known2_64.met

Come posso portare il known2_64.met da 4 GB a 256 GB?

Devo abbandonare adunanza e installare eMule0.50a?

Grazie

@

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

Ciao
EMule 0.50a è la base su cui è stata sviluppato eMule AdunanzA, quindi non credo cambi nulla su questo tipo di protocolli.

Forse puoi provare ad installare la versione community 0.60d ma non ho idea di quali siano gli aggiornamenti apportati.

Una domanda, che problemi riscontri con l’attuale Known2_64.met? (solo per la mia ignoranza)

(Edit
nelle note su Github non leggo nessun riferimento a Known2…
Releases · irwir/eMule · GitHub )

1. Breve descrizione del problema: Raggiunto limite di 4 GB del known2_64.met

dalla versione eMule 0.47 dava limite superato e portato a 250 GB del known2_64.met proprio come uno dei bug fix applicati.

So eMule 0.47 brings you:

• higher filesize limit - increased from 4GB to 256GB

Emule 0.47a Released - Official eMule-Board (emule-project.net)

Ciao e grazie
@

1 Like

…premetto che non sono un programmatore, visto che eMule AdunanzA 3.18 è basata su la matrice eMule 0.50a, e che la bug fix è applicata dalla versione eMule 0.47, dal codice sorgente è possibile identificare la sezione/tag dove viene menzionata/definita la dimensione del known2_64.met e verificare/modificare/ricompilare eMule AdunanzA 3.18 e portare il known2_64.met a 250GB?

Con un aiutino sono disponibile a dare una mano per creare una nuova release in attesa dello " Tsunami" :slight_smile: .

Ciao e grazie
@