Ciao Gente!

Ma lasciamo perdere, che non si capisce una Cippa XD

Al forum ti abituerai :smile:
Per il firewalled… chiedi ip pubblico et voilà, le jeux sont fait.

Ip pubblico?? me lo possono sucare…scusate il francese!!! gia ho litigato per quasi 2 mesi per avere la fibra!!!

Try.

Ma una versione Tablet/telefono di questa Roba è stata fatta dal pigrone del Boss??

Try.

Tutta colpa di @Dax :crepapelle:

Però Trygun :worthy: che scrive per il mulo firewalled :vb-nono:
mi crolla un mito anzi IL mito :vb-groan2:

@Hammon ritiro tutte le lodi sperticate che ho fatto su di lui in zona AduTeam :lol:
e propongo di dargli falsi suggerimenti per fargli purgare questi anni d’assenza (come ha già fatto @JDM) :vb-eyebrows:

1 Like

Trydent, và che l’ip pubblico te lo attivano in 2 giorni (sabato e domenica escluso).
Non credevo che lo avrei mai detto a te, ma leggi la guida

2 Likes

ma anche no, tutto quello che succede sul forum avevamo concordato che era colpa tua e in chat di @JDM

Azz…e io che gli ho già scritto la soluzione…devo depistarlo?

1 Like

… a volte … RITORNANO … ciao vecchio demone spelacchiato buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah :smile:

Azzz! Mi ero distratto :azz:

Sì dai, cancella tutte le vocali dai tuoi aiuti :wink:

Ci ho già provato con Karot, ma è stato uno sforzo sovraumano…io e l’italiano siamo amici da molto tempo ormai…

1 Like

ma guarda un po’ chi si rivede !!!

temo che piu’ teniamo aperta questa discussione, piu’ ci sia il rischio che tornino altri nick pericolosi :fear:

1 Like

Il pericolo è il tuo mestiere @Hammon :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma guarda un po’ chi si rivede:
Maripoooooooooooooo!
:vb-wavey:

Trema Hammon, trema!! XD
Ciao @Mortaretto, ciao @maripo !!
@Goku io sono molto antico, quando ho lasciato FW ancora non esisteva l’ip 100. Ahahahahhahahah

Try.

1 Like

quante cose non esistevano, Try !!!
Quasi quasi spacchiamo un po’ di ossa così ti procuriamo clienti

@gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

1 Like

Come sempre ha ragione il Boss!
Ma io so scappare veloce :prr:

Cos’è…??? Adunanza 2001… il ritono…??? ahahahahah

1 Like

Ci ridiamo un tono tutti quanti :blush:

trygun,maripo e clarensio uhm … adesso aspetto timebomb,einstein e lupz … :smile:

Potrebbero tornare anche Romeo, Drugo e altri/e …