Ciao Gente!

Caro Hammon, su questo forum non si capisce una cipa!!! Ma che cavolo di piattaforma è??? Vabbè almeno ho la fibra!! Ciao Barbone!!

Try.

1 Like

@Trygun? Mi ricordo di te!
Tanto cipa non deve essere se sei riuscito a postare tutto da solo :ciccia:

ahahahahhahahah lasciamo stare, serve il Bugiardino del farmacista per arrivarne a capo!!
Ciao Boss, tanto lo so che non puoi scordarti di me! :*

Try.

1 Like

Bentornato @Trygun … e leggili gli mp che ti manda il boss!

azz…ah volte ritornano, che è successo sei in piena andropausa Try che hai del tempo nuovamente per adunanza :hand:

1 Like

Uh! Ma ciao TryguM!

Chi non muore…ahahahahahahah…

Avevo tolto Fastweb, ma ora è arrivata la fibra, non potevo lasciarmi scappare l’occasione!!!
Comunque questa piattaforma fa ■■■■■■!! :stuck_out_tongue_closed_eyes:
Detto ciò…spero di risolvere in fretta il problema del firewalled, se no mi rimane il mulo zoppo!!!

Ciao Ragazziiiiii!!! ogni tanto mi rivedrete!!!

Try.

Ma lasciamo perdere, che non si capisce una Cippa XD

Al forum ti abituerai :smile:
Per il firewalled… chiedi ip pubblico et voilà, le jeux sont fait.

Ip pubblico?? me lo possono sucare…scusate il francese!!! gia ho litigato per quasi 2 mesi per avere la fibra!!!

Try.

Ma una versione Tablet/telefono di questa Roba è stata fatta dal pigrone del Boss??

Try.

Tutta colpa di @Dax :crepapelle:

Però Trygun :worthy: che scrive per il mulo firewalled :vb-nono:
mi crolla un mito anzi IL mito :vb-groan2:

@Hammon ritiro tutte le lodi sperticate che ho fatto su di lui in zona AduTeam :lol:
e propongo di dargli falsi suggerimenti per fargli purgare questi anni d’assenza (come ha già fatto @JDM) :vb-eyebrows:

1 Like

Trydent, và che l’ip pubblico te lo attivano in 2 giorni (sabato e domenica escluso).
Non credevo che lo avrei mai detto a te, ma leggi la guida

2 Likes

ma anche no, tutto quello che succede sul forum avevamo concordato che era colpa tua e in chat di @JDM

Azz…e io che gli ho già scritto la soluzione…devo depistarlo?

1 Like

… a volte … RITORNANO … ciao vecchio demone spelacchiato buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah :smile:

Azzz! Mi ero distratto :azz:

Sì dai, cancella tutte le vocali dai tuoi aiuti :wink:

Ci ho già provato con Karot, ma è stato uno sforzo sovraumano…io e l’italiano siamo amici da molto tempo ormai…

1 Like

ma guarda un po’ chi si rivede !!!

temo che piu’ teniamo aperta questa discussione, piu’ ci sia il rischio che tornino altri nick pericolosi :fear:

1 Like