Chrome come faccio a togliere le pagine di pubblicita' che si aprono da sole?

Buon giorno a tutti, come da titolo, usando chrome, mi si continuano ad aprire ad inoltranza pagine di pubblicita’ assolutissimamente indesiderate.
Mi era gia’ successo in passato grazie ad MALWAREBITES e ADD BLOCK avevo risolto. Ho provato anche in questo caso ma non funziona, ho anche ripristinato le funzioni di chrome ma nulla :frowning: mi potete aiutare per cortesia??

• Versione Google Chrome : Versione 35.0.1916.153 m
  • Sistema Operativo: windows 8

Ciao Creamy,
hai installato app di Crome prima che ti iniziassero questi problemi?
Un amico ha avuto lo stesso problema installando un flash player farlocco ad minchiam ed è bastato disinstallare quella app e le altre estensioni che si erano installate tramite l’app farlocca e il problema si è risolto.
Può essere utile anche far fare una scansione con l’antivirus pc direttamente all’avvio del pc.

Se vuoi copia qui la lista delle estensioni che hai installato e vediamo se riusciamo a capire quali potrebbero essere incriminate.

sono solo 4 ma vecchie e non mi davano problemi:

• timeline remover (per facebook)
    -ad block (per togliere la pubblicita’
    -quick note
    la scansione con l’antivirus non so come si fa’ non so nemmeno dove lo ho l’antivirus :oooo e’ quello di windows 8
    Grazie goku , ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mhmm, se preghi Goku e lo conosci un pochino, stai messa male male, questo lo dovresti sapere! :blush:

Di windows 8 non so assolutamente nulla, neppure del suo antivirus ma di solito nella pagina dell’antivirus c’è la possibilità di selezionare la scansione all’avvio e poi l’antivirus chiede se vuoi farla subito, se rispondi sì il pc si autospegne e parte la scansione.

Alla peggio installa un antivirus gratuito e fallo girare.

Prova anche a far girare questo programmino http://www.shouldiremoveit.com/, l’ho provato qualche mese fa ed è abbastanza semplice, ti fa uno scan di tutti i programmi installati e te li mette in colonna dal peggiore a quello buono, ti da una descrizione delle funzioni del programma e tu puoi decidere se disinstallarlo o meno.

Mi spiace ma ora devo andare a nanna, domani giornata infernale ma se riesco provo a leggere cosa sei riuscita a fare, poi ci sarà sicuramente qualcuno più bravo di me.
Ciao!

1 Like

Su windows 8 l’antivirus è windows defender, per trovarlo basta usare il Cerca da Start.

1 Like

( https://toolslib.net/downloads/viewdownload/1-adwcleaner/ )

Questo tool è ottimo,scansiona e pulisci con lui

1 Like

grazie ragazzi <3

Hai risolto?

1 Like

forse si :)))))))))) stupendoil programma che mi hai consigliato :slight_smile: adesso vedo quelli di alex ancora grazie

Ma è colpa di bug che creamy ha il pc?

ragazzi mi aiutate anche in altre due cosette dato che ci sono, sarebbero 3 ma la 3 non so spiegarla :stuck_out_tongue:
allora la prima e’ che ho installato firefox non so’ come in inglese e non ci capisco un tubo e vorrei farlo diventare italiano, la seconda che porcapupazzola non mi apre piu’ google ma yhahoo, come faccio a rimettere google

Qui il plugin per la lingua italiana per l’ultima versione di firefox (30.0) https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/italiano-it-language-pack/

Per cambiare la pagina iniziale di firefox va su Strumenti > Opzioni > Generale e su Pagina Iniziale ci metti il link a cui vuoi che punti il browser quando apri le pagine (ad esempio www.google.it )

1 Like

graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :DDDDDDDDDDDDDD
il terzo e’ questo e c’e’ne un quarto :stuck_out_tongue:
quando apro windows mi compare in automatico sta cosa: ops non so come si mette ‘immagine grrrrrrrrrrrrr
la metto dopo
l’ultima cosa e’: come mai tutte le immagini animate che ho salvato con xp usando w8 mi reindirizza a una pagina internet e riusando xp no?

ma come cappero si mette l’immagine qui???

riuscita :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

uffa @Alex non si cambia la lingua aggiungendo il plugin grrrrrrrrrrrr e per toglire yhahoo ho bisogno dell’italiano :frowning:
edit per firefox ho risolto :slight_smile:

Per il catalyst control center mi sa che ti tocca reinstallare il driver della scheda video oppure fare una procedura un po’ complicata, non so se te la senti o se qualcuno che conosci può farlo per te, comunque ti linko la procedura per win 8 http://answers.microsoft.com/it-it/windows/wiki/windows8_1-performance/avvio-pulito-di-windows-8-e-81/34152d49-1b32-4f01-b559-d8894a9627c6

Per l’ultimo punto invece devi installare un programma apposito per poter vedere le gif animate. Su win 7 e win 8 le immagini animate si visualizzano solo sul browser, non dal Visualizzatore immagini di windows come succedeva su win xp. Puoi visualizzarle su windows media player ma aprire un programma cosi pesante per le gif…boh, non te lo consiglio. Se vuoi prova a installare gifview che, sottolineo, non ho mai provato, e vedi come ti trovi. Ti linko la pagina in cui se ne parla e da cui puoi scaricare il programma http://ampiamente.com/guide-2/riprodurre-gif-animate-in-windows-7/

P.S. Io mica sono Alex cmq. :smiley:

2 Likes

ops scusa sono fusa :slight_smile: grazie DAX