Chi mi aiuta con adunanza

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:
Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte): —
Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte (solo la prima terzina, es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): win 7 professional
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avg free 2015
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra wifi
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254): 192.168.1.247
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:
va pianissimo , ogni tanto kadu va dietro firewall le freciette del mappamondo la prima e gialla la seconda e rossa
e non riesco a inpostare bene il modem con tcp udp e ip chi mi aiuta grazie

E quindi? ti è cosi’ difficile compilare le risposte al questionario?

no le avevo conpilate pero i qui non ci capisco niente

Figurati noi…se non rispondi alle domande!!

Va bene @barcellona
procediamo per gradi.

innanzitutto vai a questo indirizzo
http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/servizi/visualizza-indirizzo-ip/
e riporta qui il numero dell’indirizzo ip che ti appare.

poi guarda il router davanti e dietro e scrivi qui il nome e il modello del tuo router.

…suffuru!! :sunglasses:

1 Like

Eccezionalmente te l’ho compilato io il questionario in base ai dati inseriti nel topic errato.

Prima e ultima volta però.

E COMUNQUE SCRIVI QUI LE DUE COSE CHE TI HO SEGNATO SOPRA, CHE SONO LE PIÙ IMPORTANTI PER INIZIARE AD AIUTARTI.

grazie tante

Per cosi’ poco…

10.18.124.133 ip
technicolor tg582n v2

Apri questo link Technicolor TG582n v2 (Sienna e Scarlett) e guarda se è per il tuo modello (e seguila).

Ip 10.x?