Cerco recensori di videogiochi (pc/mac e console)

Ciao,
visto che i miei recensori mi hanno abbandonato sto cercando una o due persone che abbiano voglia di scrivere recensioni di videogiochi, prevalentemente per Steam, ma capita anche PS3 e PS4, Xbox One, Nintendo e così via.

Capiterà, anche se siete interessati di andare ad eventi riservati alla stampa, dove solitamente si mangia a sbaffo e si ricevono gadget.:wink:

Il sito lo tengo sui per passione da 10 anni, e quindi se vi interessa riceverete i codici o giochi, ma nessun pagamento monetario. Tanto per essere chiari.

Se vi interessa curiosare, il sito è questo: http://www.myplay.it

Scrivetemi qui sotto o via messaggio privato se interessati/e.

Ale

Ho spostato nella sezione adatta.

Complimenti per il sito, ci vorrebberò più siti di recensioni “indipendenti” che vanno avanti solo per passione.
Spero che qualcuno si faccia vivo e ti dia una mano, io purtroppo ho poco tempo per videogiocare e poi faccio davvero schifo nello scrivere. :smiley:

Grazie… ma mi sa che sono tutti timidi :wink:

Eh purtroppo il tempo da accanito giocatore è finito per me, al massimo mi concedo qualche piccolo indi game a tempo perso (FTL per esempio, che consiglio a tutti =). Qualche anno fa sarei stato in prima linea ^^

ftl gran gioco anche se ogni tanto ci scappa un porco!

Eh capisco il non tempo… anche io ne ho sempre di meno da dedicare al sito, anche perche’ ne sto facendo uno io ed e’ un delirio :yum:

Mi spiace non poter contribuire ma io coi giochi sono sempre stato negato, però mi unisco ai complimenti per il sito, veramente ben fatto e interessante! :winner:

Sono un giocatore incallito dal tennis verde sulla TV
se ne riparla dopo le feste!
Intanto finisco ac syndicate :stuck_out_tongue:

caro @funkygallo la situazione, dalla mia parte ti dico, è allettante. Ri-ri-ri-cominciare ad essere al passo… non sono più giocatore allo stile pomeriggi-invernali-a-doom2 e sparatutto…Nell’ultimo mese mi era venuta voglia di tornare a trovare BaboViolent 2…però sta lì in una directory…e mi sono fermato.

Proverò a fare qualcosina…ti aggiorno via messaggi diretti. :smiley: