Cerco Consiglio masterizzatore esterno per DVD

Quale mi consigliate?

Voi che ne pensate?

Ciao, utilizzo un masterizzatore della Samsung
Modello:Portable BD Writer SE 506.Una buona serata

Ma che ci devi fare col masterizzatore che non puoi fare con una chiavetta o un hd esterno?

Masterizzare su cd e dvd???

In ogni caso ne ho usati un bel po’ di masterizzatori esterni…e li ho scassati tutti in poco tempo.

Troppo delicati per i miei gusti. Oltretutto, spesso e volentieri ho avuto anche problemi con le marche di cd e dvd a seconda del masterizzatore usato: ad alcuni piaceva la marca X, ad altri faceva schifo e non masterizzava un cavolo. Un sacco di cd e dvd vergini buttati perchè venivano rovinati dal masterizzatore…

Se devi fare la spesa falla oculatamente e senza andare al risparmio.

Scusa per il ritardo ho già trovato un modello di asus!

In ogni caso ne ho usati un bel po’ di masterizzatori esterni…e li ho scassati tutti in poco tempo.

Da vero? :rofl:

Ho leggiuto questo su miglior.eu:

L’ Asus SBW-06D2X-U é un masterizzatore Blu-Ray ed è senza ombra di dubbio uno dei migliori masterizzatori come qualità/prezzo. Supporta BD-R, BD-RE, BD-ROM, BD-R(DL), BD-RE(DL),DVD-ROM, BD-ROM(DL), BD-R(TL/QL), BD-RE(TL), DVD+R, DVD-R, DVD+RW, DVD+R(DL),DVD-RW, DVD-ROM(DL) , DVD-R(DL), DVD-RAM, CD-R, CD-RW e CD-ROM.

il Asus SBW-06D2X-U supporto ai differenti formati di dschi e anche il uso con Windows 10 funziona egregiamente :slight_smile:

Che ne pensate di questo modello?