Cercasi volontari per provare il test porte

adutest

Attendere mentre la connessione di eMule AdunanzA viene verificata…
Il tuo IP: 100.xxx.xxx.xxx

Inizio test della porta TCP 4662…
Esito del test TCP: SUPERATO

Inizio test della porta UDP 4672…
Esito del test UDP: FALLITO

La verifica della connessione non e’ andata a buon fine. eMule AdunanzA in queste condizioni NON funzionera’ al meglio. Amule Adunanza e Linux Mint

Salve.
Sono nuova nel Forum, quindi scusate se ho sbagliato la procedura.
Il mio ip fastweb è pubblico ed è 2.236.x.x ma il test porte non funziona comunque.
Mi apre: https://adutest.adunanza.net/emule_testport/adutest.php?tcp=49384&udp=49385&lang=1040&obfuscated_test=A433B622130EAE4DBC44690A1F9D6FF8
che dice: Impossibile raggiungere il sito
Connessione negata da adutest.adunanza.net.
Prova a:
Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall.

Ho escluso emule dal firewall e la connessione è comunque ottima. le porte sono aperte perché ho tutte e due le freccine verdi.
Vi può essere utile?

Rita

Strano. Riprova.

ip 93 test porte funziona correttamente

test appena fatto funzionante e superato!!! :wink:

io ho fibra ip 93 quindi direi che non servo …

Prova lo stesso a fare un test porte e posta il risultato,
sempre meglio avere un riscontro in più che uno in meno!
Ciao @mortaretto
:wink:

ciao alex,su questo pc uso amule normale perchè amule-adu non gira su lmde vecchio come il mio,appena apro windows lo provo,ciao

Il tuo IP: 93.40.xx.xxx

Esito del test UDP: SUPERATO

La verifica della connessione e’ stata eseguita con successo, eMule AdunanzA e’ perfettamente funzionate e potra’ sfruttare appieno le caratteristiche della rete p2p AdunanzA.
Buon Download!

AduTeam
buon lavoro aduteam dal vecchio …

Il tuo IP: 2.238.xx.xxx

La verifica della connessione e’ stata eseguita con successo, eMule AdunanzA e’ perfettamente funzionate e potra’ sfruttare appieno le caratteristiche della rete p2p AdunanzA.
Buon Download!

S.O. Windows 10 Pro

A me da questo, e ovviamente anche dando Sì non succede nulla…:thinking:

Oggi è andato…

Il tuo IP: 2.23x.xxx.x

Buon Download!

AduTeam

Bene, ad oggi il test funziona correttamente per ip di classi 2 - 93 - 100
Non sono ancora sicuro delle classi 10 perché non ho ancora potuto testare quegli ip. In teoria non dovrebbero esserci problemi, ma finché non si presentano un paio di utenti per confermare, non sono sicuro al 100%

Complimenti @Murra! Ottimo lavoro!

Proviamo a pingare che si era proposto:

@piranet
@Frustalupi
@Massimo_Affolo
@ferrgiov
@Daniel_Sartor

@ferrgiov non è questo il topic dove chiedere/prestare assistenza, basta una lavorazione sulla linea perchè fastweb ti cambi l’ip di rete.
Cancello i post non inerenti, se ti serve aiuto scrivi nella sezione #assistenza

@murra visto che ci sei aggiungi una riga "se il tuo ip inizia con 100 kadu non funzionerà, [richiedi un ip pubblico gratuito] >(link alla guida) per risolvere il problema"

@dax ho inserito nello script controllo: se ip 100 o ip 10 viene visualizzato il messaggio che il mulo non funzionerà al meglio e link alla guida ip pubblico e alla sez #assistenza per richiedere aiuto.

Cercasi utenti con ip 100 e 10 per testare se il messaggio viene visualizzato (postare screenshot)