Cercasi volontari per provare il test porte

adutest

il mio io ip 10.24
disponibile

ciao
io ho 2.x.y.z

Se posso essere utile alla causa, questa è la terzina del mio IP :93.49.106
Silvano Degan

Eccomi 93.x

Eccomi 2.230

Aggiornamento, ho completato la migrazione a fibra, adesso ho un IP che comincia per 10… 10.154… se serve sono sempre disponibile per test

Disponibile
10.18.x.y

La prima terzina è 100. Disponibile per altri test Grazie

Grazie, sono disponibile per il test.
2.230

a disposizione ! 93.46

A disposizione 2.237

1. la prima terzina ora che sono passato ad IP pubblico

2.227.205
Ecco

A disposizione
93.

Ringrazio tutti per la disponibilità.

Purtroppo in questo periodo ho davvero poco tempo da dedicare al test porte. Vi tengo presenti e appena mi svincolo dai doveri lavorativi e non, vi contatto per sistemare sto benedetto test delle porte (prima del rilascio di Tsunami, mi auguro =)

Per il momento chiudo, siamo già abbastanza! :wink:

Ci siamo! Come alcuni avranno notato abbiamo iniziato i test per riattivare il test delle porte.
Dai primi test sembra che quelli con ip pubblico (2.x.x.x e 93.x.x.x) non abbiano problemi - segnalate qui in caso contrario.

Ho bisogno che un paio di utenti con ip 100.x.x.x e 10.x.x.x e che abbiano già le frecce verdi e le porte correttamente aperte sul proprio router, facciano il test delle porte e postino qui la screenshot del risultato, lasciando visibile solo la prima terzina dell’indirizzo ip e oscurando la parte restante, come da img che allego

NB: Questo thread serve solo per aiutare l’AduTeam a sistemare il test delle porte, non per aiutare gli utenti a effettuarlo, quindi siete pregati di postare solo se siete in grado di configurare manualmente l’apertura delle porte del vostro router e ottenere due frecce verdi anche senza l’ausilio del test delle porte. Non appena sarà operativo al 100% operativo, tornerà ad essere uno strumento utile ad aiutare la comunità.