Cartelle condivise non mostrate

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Risultato Test Porte: OK
  3. Versione Windows: 10

Ho cancellato tutte le domande perchè sono quasi tutte sulla connessione ma io vorrei sapere una cosa, che mi capita ormai da anni ma non avevo mai chiesto

Perchè nella libreria, nella sezione cartelle condivise, ne vedo solo una anche se ne sto condividendo una ventina?

Controlla nelle opzioni del mulo che cartelle hai in condivisione,
se ne mancano aggiungile una ad una che c’è un bug nella selezione delle sottocartelle.

Ciao grazie
Aggiungerle una per una funziona, ma solo se le cartelle non sono già state associate ad una categoria

Forse deve essere stato qualche aggiornamento di Win o altro che ha corrotto il file shareddir nella cartella config, perchè anche a me sono scomparse tutte cartelle condivise. @fastfede pochi giorni fa lamentava problemi che sembrano simili.
Ammetto però che io, forse, non faccio testo perchè spesso pastrugno con tutte le versioni nuove e vecchie di eMule AdunanzA per fare confronti e qualche incompatibilità mi potrebbe creare questo problema.

Non ho mai utilizzato questa funzione e non la conosco, se mi spieghi come fai provo a replicarla.

Ma come. è una delle cose migliori (scaricare direttamente dentro la cartella desiderata)

In Downloads, click destro su “Tutti i download” (in alto a destra)
Aggiungi categoria
Chiamala come vuoi e nel percorso metti una cartella a tua scelta
Libreria, refresh, e quella cartella dovrebbe apparirti nella sezione “file completati”
Poi prova a condividerla dalle impostazioni
A me non appare nella sezione cartelle condivise

Le cartelle associate alle categorie hanno i loro files condivisi di default ma dovrebbero anche apparire in Cartelle Condivise e non solo in File Completati

Ho capito, ci vorrà un po’ perchè non ho nulla in download. Appena ho tempo mi ci metto. Grazie.

Probabilmente sono condivise di default,
hai i file tra i condivisi?
Quando usavo le categorie mai avuto problemi,sono molto comode!

i files ci sono ma dovrebbero vedersi anche le cartelle
Una volta si vedevano…quando ancora non si doveva inserire una cartella alla volta.

E’ esattamente come dite voi, anch’io vedo i file tra i condivisi e come percorso la relativa cartella ma nell’albero delle cartelle condivise la cartella creata con la categoria non appare.

Appena riesco replico con la 3.16 per vedere cosa cambia.

Io ero solito anche dare un colore diverso per ogni categoria,mi era molto comodo.

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.