Cartella download cancellata o spostata per errore MAC BIG SUR

Ciao a tutti,
Perdonate la mia ignoranza, ma per errore ho cancellato o spostato la cartella dove finivano i file completi di aMule sul mio Mac con sistema operativo Big Sur.
Qualcuno mi può aiutare a ripristinare tutto com’era per favore?
Ho anche provato a disinstallare e installare nuovamente aMule, ma mi ha rimesso tutto con lo stesso errore.
Che fare?
Grazie anticipatamente!

Ciao Francesco,
se hai cancellato la cartella e non è presente nel cestino non ho idea di come puoi fare a recuperarla, soprattutto con Mac di cui non conosco nulla.

Se la hai semplicemente spostata e non sai dove potresti provare facendo una ricerca col nome della cartella, che di default è Incoming per i file completi e Temp per quelli incompleti.
Altrimenti potresti provare a cercare il nome di un file che hai scaricato di recente e poi segnarti il percorso della cartella in cui è archiviato.

Spero di esserti stato utile perché non sono sicuro di aver capito bene cosa è successo.

Facci sapere…

Ciao Goku,
In realtà avevo già provato con tutte i suggerimenti che mi hai elencato, ma non avevo risolto il problema. Ho quindi rimosso tutto aMule con AppCleaner (che ha ripulito anche i file e le cartelle nascoste) e ho installato di nuovo aMule e adesso funziona.
Grazie davvero per la tua risposta e per il tuo tempo.

1 Like

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.