Cambio router

1.Versione eMule AdunanzA utilizzata :3.18

3.Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:gialle
4.Prima terzina dell’indirizzo IP : 10.22.
5.Sistema operativo windows 8.1
6.Antivirus Panda antivirus free
7.Firewall disabilitato
8.Tipo di connessione adsl
9.Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato FASTGate- TG789vacv2
10.L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.65
11.Eventuali altri dati reputati utili
12.Breve descrizione del problema: ho appena cambiato il modem e non riesco a fare il test porte e non so la procedura per aprire le porte. grazie in anticipo

Ciao Heruanne
era molto meglio se aprivi una nuova discussione tutta tua perchè mettersi un coda ad una discussione che risulta già “risolta” ti mette nella posizione di essere ignorato.
Comunque, la guida per il tuo router dovrebbe essere questa Technicolor TG789vac Xtreme (Amber) per Vdsl2

Il test delle porte è off ilne, fai riferimento sempre al colore delle freccette del mappamondo dandogli qualche minuto dopo ogni modifica e successiva riaccensione del mulo.

Facci sapere…

2 Mi Piace

la guida non mi è stata utile… con il nome utente scritto lì non mi fa entrare e se metto fastweb entra ma poi il menù è diverso…
se devo cambiare sezione per la discussione puoi aiutarmi non riuscivo a trovare nuova discussione e allora ho scritto qui… scusatemi…

La guida è questa Technicolor TG788n V2 - TG1100 (ffth e ftts) - TG789 vac v2 , riprova
Se non ti fa entrare come “Administrator” prova con “administrator” o “fastweb”

2 Mi Piace

Grazie anche se in ritardo… finalmente ho avuto il tempo di fare ciò che diceva la guida… ora finalmente è connesso con freccia verde almeno per la rete kadu e gialla per ED2K.

Ed è giusto che sia così visto che hai ip nattato

Se vuoi id alto sui server devi richiedere ip pubblico.