Cambio modem

Prima di procedere, hai un altro router oltre al technicolor?
Dal tuo ipv4 si direbbe di sì

Si un ameno modem wireless che serve a mio papà per internet nell’altra stanza…è un Fly-Link

E tu dove sei collegato adesso?
Hai scritto che usi il cavo…su che router lo hai attaccato? Dal tuo ip sembra che ti sia attaccato al Fly-Link e questo complica tutto perchè devi aprire le porte anche li sopra oltre che sul technicolor

Ora si era di nuovo saltato la connessione e ho provato a collegarmi al fly-link…i risultati sono i medesimi. Se vuoi rimetto il filo se il procedimento è meno complicato

Il cavo ethernet ovviamente sarebbe attaccato al Technicolor

Io ho configurato già il mulo per passare attraverso 3 modem, ma a casa tua il lavoro lo devi fare tu, non io.
Attaccando il cavo al technicolor fai la configurazione una volta sola. Se usi due router a cascata lo devi fare 2 volte…vedi tu…

Sono attaccato al filo ora…dimmi tutto

Cambiando il router a cui sei attaccato ovviamente ti cambierà l’ipv4, quindi devi andare a ricontrollare qual è il nuovo ipv4 del pc
E non occorre attaccarsi col cavo per forza (se non funziona il cavo o la porta del pc), ti puoi attaccare al technicolor anche in wifi

192.168.1.184

Adesso devi creare le 2 regole per il mulo sul router, come spiegato nella guida

So già che dirò una cavolata…andando su servizi Wan, aggiungi porta e seguendo la procedura della guida???

Si, devi aggiungere le due porte cliccando su Aggiungi una nuova porta

1 Like

devo aver fatto…

Non trovo salva spero lo abbia preso

Scusa ma devo categoricamente uscire… attendo il tuo riscontro e poi provo a fare quello che mi dici quando torno…grazie sei gentilissimo

Mi devi dire tu come sono le frecce del mulo adesso…

La seconda (4672) deve essere UDP non TCP

2 Likes

Cambiato!!! Sono tutte e due verdi finalmente!!! grazie mille e scusate…ma certe cose proprio le ignoravo!!! Vi ringrazio per la pazienza

Adesso correggi i valori di connessione seguendo questa guida Come impostare il Wizard e la giusta connessione su eMule AdunanzA

1 Like

Cambiati i valori in funzione dello speed test!!!

1 Like

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.