Cambio Modem e installazione emule 3.18 kadu non connesso

Buongiorno come da titolo ho sostituito il modem fastweb e installato la nuova versione di emule non mi si connette più il kadu e non riesco a testare le porte gia controllatole discussioni simili ma non riesco a risolvere cosa devo fare?!?grazie P.S. il mio ip è 100.67.209.xxx

Leggi qui Un pò di chiarezza sugli IP (nattati, pubblici e interni) e saprai cosa devi fare

1 Like

grazie ora ho chiesto a fastweb tramite facebook l’ip pubblico come da guida,aspettiamo e vediamo cosa succede

3 Likes

Ahahahaahah e @Goku ha sempre e solo pettinato le barbie!

:stuck_out_tongue:

:old_omg:
Eh???
:old_confused2:

Ah no?

:frowning:

Abbiamo poche discussioni aperte in merito all’ip 100.
un minimo di ricerca nel forum no vero?

oggi fastweb mi manda un messaggio dicendomi di avermi assegnato un ip pubblico come avevo chiesto e che non avro problemi ad aprire le porte vado a controllare l’ip ed…è lo stesso di prima boh???

Lo hai controllato sempre sulla myfastpage?

si ma anche sul vostro link è identico infatti il kadu di emule non è cambiato

Allora vuol dire che non te lo hanno ancora attivato (il nostro link E’ quello che riporta sulla MyFastPage).
Scrivi su facebook e digli che nonostante il messaggio che ti diceva di aver avuto ip pubblico il tuo ip non è variato rispetto a prima. Specifica che la verifica l’hai fatta sempre sulla MyFastPage, così non rompono le scatole.

appena fatto grazie ancora e aspettiamo :expressionless:

fastweb mi ha dato l’ip e ora emule funziona grazie a tutti per l’aiutooooo :relaxed:

1 Like

Configuralo per la tua linea reale se non lo hai già fatto
http://forum.adunanza.net/t/-/2673

:wave:

1 Like

già fatto con la mia linea arrivo a malapena a 6 mega

ieri funzionava tutto bene oggi ogni tanto appare il kadu DIETRO FIREWALL perchè?!?!?

Hai aperto le porte nel router e disattivato la funzione “usa UPNP” nelle opzioni >connessione del mulo?

Cerca qui la guida del tuo router
http://forum.adunanza.net/c/aduteca/router-e-ap-wifi

1 Like

fatto anche questo grazieeeeeeee :+1: