Cambio gestore fibra da Fastweb a SKY

Buonasera,
sto per sostituire la Fibra di fastweb con quella SKY,
So che eMule Adunanza è stato creato per utenti Fastweb. Vi chiedo se possibile un link da dove poter scaricare eMule che possa andare bene con la fibra di SKY e se possibile una volta fatta la sostituzione chiedere il vostro aiuto per la connessione.
Wind 10
Avast internet security
Se potrete aiutarmi vi comunicherò i dati che mi richiederete.
Vi ringrazio e cordialmente vi saluto
Eros Bonifazi

Ciao anche a te, Emule “normale” va benissimo, sul sito trovi gli installer e tutte le nformazioni e le confiurazioni che ti servono!!

Grazie mille ma quale scarico ?
EMule 050 A installer oppure EMule 1040

1040? devi scaricare l’installer 0.50A se vuoi l’ufficiale, diversamente uno degli installer dei mod della comunity!!

Grazie Dario,
ho scaricato eMule 050 ma all’avvio mi compare questo messaggio " Impossibile creare cartella Files (086) \eMule \incoming" accesso negato. Cosa devo fare? Grazie

se poi clicco mi compare anche questo messaggio " Impossibile creare cartella file completati " C:\ Program files (x86) eMule\incoming. Impossibile trovare file specificato…

altre anomalie e poi …inizializzazione chiave di cifratura fallita - identificazione sicura disabilitata… poi eMule si apre ma non si connette. Non so proprio come proseguire. Dove sbaglio ?? Grazie.

Sono completamente bloccato non so come muovermi… Qualcuno può gentilente rispondermi? Grazie mille.

Onestamente darti aiuto senza sapere come hai installato e se l’installazione sia andata a buon fine viene difficile!! il primo consiglio e’ di disinstallare emule con un disinstallatore, quindi pulire il registro povare una nuova installazione con i privilegi di amministratore!!

Grazie Dario900 per la risposta. Eccoti le informazioni richieste; Ho disinstallato EMule dai programmi del PC, ho pulito il registro tramite CCleaner . Ho reinstallato EMule 050 dal sito ufficiale che mi hai dato tu. Ho seguito le istruzioni fino alla completamento dell’installazione cliccando su fine. Ho cliccato dal Desktop l’App di Emule e invece di aprirsi mi compare : " IMPOSSIBILE CREARE LA CARTELLA FILE COMPLETATI C :\Program files (x086) \emule\incoming Accesso negato - Impossibile trovare il file specificato poi cliccando OK compare impossibile creare la cartella Files temporanei C: Program files (x86) emule\Temp - accesso negato- Impossibile trovare il file specificato cliccando OK leggo : Errore sconosciuto durante la lettura del file emfriends.met:%s C;Program files (x86) emule\config\emfriends.met contains and invalid path… si è verificato un errore nel caricare il file dei clienti conosciuti (e dei relativi crediti ) verrà creato un nuovo file – inizializzazione di chiave di cifratura fallita - identificazione sicura disabilitata. Cliccando a questo punto oh si apre l’APP ma ovviamente non funziona . Devo rinunciare a Emule ? tenendo presente che per 10 anni mi sono trovavo benissimo con Emule Adunanza avendo Fastweb. Cosa posso fare? Scusa la lunghezza del messaggio ma non so proprio cosa possa servirti d’altro. GRAZIE MILLE

Ciao, chiedo gentilmente se qualcuno può darmi una mano con l’installazione di eMule. Perchè dopo l’installazione regolare di eMule 050 quando apro l’APP. mi compaiono avvisi di impossibilità ad aprire cartelle e trovare files? Cosa intende Mario quando mi dice di disinstallare EMule con un disinstallatore ? Io lo disinstallo andando sui programmi del PC e clicco su “disinstalla” non faccio altro. Sbaglio ? Grazie

Aggiungo che sul mio PC ho installato Windows 11

Scusate, ma qualcuno può cortesemente rispondermi. Non c’è proprio niente da fare ? Grazie