Calmatevi! E poi svenite

Sfido chiunque (esclusi i new-age-yoga-style) a riuscire a farlo (bene) per più di qualche minuto senza sbattere la testa sulla tastiera…
Dopo 1 minuto a me gira già la capoccia e mi fanno male i polmoni…

2 Likes

@Dax io mi sono ■■■■■■■■■ più di quanto lo ero prima non funzia :smile:
Altro che rilassare …

1 Like

'nnamo bene…

1 Like

Per chi come me ha fatto il militare da fuciliere assaltatore era normalmente usato per prendere la mira prima di sparare .Nei tiri di precisione puoi stare anche molti minuti fermo in una posizione utilizzando questa banalissima tecnica .
Anche oggi riuscirei a fare questo test basta essere concentrati e .@Dax ,è molto importante non essere fumatori !

Paolo

1 Like

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

2 Likes

@dax voglio precisare che non volevo offendere . Però è la realtà !
ho un collega di 22 anni ,fumatore ,che non riesce a passare la visita spirometrica io che non fumo nonostante i 44 anni la supero normalmente.
Se fumi non riuscirai mai fare quel test è normale.

Paolo

1 Like

@Dax dobbiamo andare a un poligono di tiro va là vedrete come siamo brave io e @Dax :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Like

1 Like

Semplice ma interessante! Quando giocavo a GTA V c’era qualcosa di simile, e regolarmente non riuscivo ad evitare di respirare in sincrono con il personaggio…

1 Like

Nessuno svenimento, anzi, nonostante sia un fumatore l’ho trovato davvero rilassante. Forse è il mio passato da nuotatore che salta fuori.

1 Like

Ma che ne sai di passato,sei un cinno!!
:stuck_out_tongue:

2 Likes

■■■■■■■, io fumo dalle 15 alle 25 sigarette al giorno e alla visita spirometrica il medico s’incazza perchè ho l’esito migliore dell’azienda, non fumatori compresi… papappero

4 Likes

@Daniel_Jackson un mito che dire :slight_smile:

Sei un caso particolare !

1 Like