Buona Pasqua

Buona Pasqua gente…

Buona Pasqua!!!

Auguri!!

:roller_coaster:

Buona Pasqua a tutti voi.

buona pasqua a tutti !!

Buona Pasqua a tutti!

…e lunga vita agli agnelli (non quelli della Fiat, a questi :sheep:) anche se per quest’anno mi sa che gli auguri per loro arrivano troppo tardi :disappointed_relieved:

Auguri a tutti!

Buona Pasqua a tutti !!!

Buona Pasqua a tutti

Tanti auguri!

Auguro a tutti, (un mio ritorno, dopo essere scomparso a cause tecniche) serena Pasqua.

Mie idee, ma non influenzo il thread.

Esse.

Grazie degli auguri Esse :bene:, non ti offendi se ti rivelo che a volte fatico a capire il significato di alcune tue frasi? :meme_questioning:

Buona pasquetta a tutti :wink:

no, Goku, nessuna offesa da parte mia. In qualche modo mi mordo le mani che vorrei scrivere tanto, ma anche se siamo in zona casseggio, sai mai che.

Ci provo: La Pasqua è una bella festa inteso come evento. La aspettiamo per tanti motivi…le uova di cioccolato, le colombe…concomitanti con ciò che si può mangiare. Talvolta mi accorgo che queste tipologie di eventi (natale, il 15 agosto, l’8 marzo, il 14 febbraio, ed etecetera) come cose che càpitano solo in quell’occasione. Voglio dire. Se per la festa della donna, che cade l’ 8 marzo, è solo quel giorno, dunque gli altri 360 e passa giorni, la donna non si onora ? A natale, sappiamo fare l’albero, scambiare gli auguri, e poi ? Sono effetti meri ed effimeri che non portano molto lontano, e quindi “passat u sant, passat a fest”, si dimentica che un determinato giorno passi via così…così come è venuto.

Ora, ripeto, non voglio influenzare con una mia idea che non bisognerebbe più celebrare nulla, per carità…per tutti esiste la libertà e che ognuno possa fare come meglio crede e sente. Auguri compresi.

Nel rispetto,
Esse.

Sono invece per celebrare sempre e non aspettare un giorno preciso per farlo!

Enjoy

:smiley:

Revive this topic?

The last reply to this topic was 379 days ago. Your reply will bump the topic to the top of its list and notify anyone previously involved in the conversation.

Are you sure you want to continue this old conversation?

Yes, I’m sure!

#BUONA PASQUA ADUNERS!!!
:rabbit::hatching_chick::hatched_chick::sun_with_face::tada::champagne:
:bouquet::bouquet::bouquet::bouquet::bouquet::bouquet:

Grazie @Goku !!! Auguroni a tutti !!!

Buona Pasqua e Pasquetta.

Buona Pasqua a tutti!

Buona Pasqua!