Buon Natale!

Buon Natale a tutti quelli che passano e quelli che passeranno e a quelli degli anni futuri a cui questo topic verrà riproposto (ringranziate le pazze idee di @dax)

:old_mcbiggrin2:

3 Likes

A proposito, qui c’è una bella playlist natalizia :slight_smile: (non è proprio la radio di AdunanzA, ma è fatta da me e un amico)

https://radio.mvtd.it/public/loma

3 Likes

Infatti io stavo per fare gli auguri in un post del 2017 riproposto da @adu-system e siccome sono un taccagno volevo risparmiare i caratteri del Titolo :old_mcbiggrin2: Comunque lo zampino sul bot (anzi la zampata) credo sia di @Hammon!

Tantissimi sinceri auguri a tutte e tutti gli aduners per un sereno Natale (arriverà il momento per incaxxarsi davvero ma nei prossimi giorni no e specialmente domani siate felici! :old_mcthup:)

:heartpulse: :christmas_tree:
:onion_angelplaying: :onion_angel:

2 Likes

Auguri a tutti

3 Likes

buon natale gente strana :santa:

3 Likes

Un sereno Strano Natale a tutte/i

3 Likes

Auguri a tutti voi!!

3 Likes

Auguroni Aduners rimasti!!!

2 Likes

Auguri a tutti/e :old_mcbiggrin2:

2 Likes

Auguri a tutti!!

3 Likes

Auguri a Tutti !!! :star_struck:

2 Likes

Esatto esatto! Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Io innocente sono! :onion_angelplaying:

Auguri a tutti!

E vediamo di toglierci sto 2020 dalle balle il prima possibile.

Mia madre lo dice sempre, “anno bisesto, anno funesto”, la prossima volta che apre bocca la incerotto tipo mummia!

1 Like

Anche qua si dice, poi passa pure la cometa di Natale,
altre sventure in vista …
In compenso siamo entrati nell’era dell’Acquario,dura solo 26000 anni, porta grossi cambiamenti,
prepariamoci!

1 Like