Buon 2018 Aduners!


#1

Cari Aduners,
l’anno appena concluso è stato ricco di novità.

Il @DevTeam si è dato un gran da fare ed è riuscito finalmente a rilasciare una release in anteprima ai donatori.
E’ stato un lavoro estremamente impegnativo, hanno rivisitato Tsunami da zero, hanno migliorato le prestazioni e la stabilità del client, hanno costruito una nuova interfaccia grafica da una proposta fatta da @ZioEmy…il tutto durante il loro tempo libero e senza ricevere un euro di ricompensa!

Vorrei quindi fare un applauso virtuale a @biuken, il leader developer del team, che si è assunto l’onere e l’onore di dirigere gli altri dev nel progetto e si è accollato anche molte responsabilità.
Senza la sua guida e il suo lavoro indefesso l’apha di Tsunami sarebbe ancora un sogno lontano…
Ringrazio anche @gobne, che pur studiando come un mulo, è sempre presente alle riunioni e si da sempre da fare per sistemare bug e auto update di Tsunami e ovviamente @ricky.i, che è riuscito in breve tempo, pur lavorando anche lui, ad implementare lo streaming nel client.
@skynet negli ultimi mesi è stato assente per motivi personali, ma siamo sicuri che quando tornerà in pista lo farà con lo stesso spirito di sempre.

Come sempre anche il @SysTeam si è fatto valere, il loro lavoro è invisibile e tutto “dietro le quinte”, ma vi assicuro che si sono fatti in quattro per tenere tutti i servizi di AdunanzA in piedi e per aiutare il @DevTeam nell’integrazione lato server di Tsunami.

Tutto il resto del team, chi più chi meno e compatibilmente con gli impegni lavorativi e familiari si è dato da fare sul forum e ha contribuito ai test iniziali di Tsunami prima del suo rilascio.

Come avevamo annunciato nel discorso Buon 2017 Aduners! quest’anno abbiamo rimesso online il portale www.adunanza.net e abbiamo implementato le donazioni sulla piattaforma Patreon. E’ stato un grande impegno per tutto il team, ricco di discussioni su “cosa fare”, “come farlo e quando” oltre che di impegno nella realizzazione del tutto.

Nell’anno che verrà saremo completamente assorbiti da Tsunami - il grosso del lavoro deve ancora iniziare e vanno prese decisioni cruciali - e, anche se la moglie di @biuken ci manda degli accidenti ogni sera (:onion_angelplaying:) , siamo sicuri che lui e il resto del team proseguiranno indefessi nel loro lavoro.

Auguro a tutti voi Aduners, nuovi e vecchi, un buon 2018 da parte di tutti noi dell’ @AduTeam!


#2

Buon 2018 agli aduners e a @Dax per la quale il lavoro si vede invece e tanto. Grazie!


#3


#5

Auguroni Aduners


#6

Auguri Aduners :slight_smile:


#8

Grazie e buon anno a tutti


#9

Buon anno a voi tutti


#10

Felice anno nuovo a tutti voi


#11

Buon anno a tutti :slight_smile:


#12

Buon anno a tutti!


#13

#14

Buon 2018, adesso @Dax paga da bere


#17

Buon Anno !!!


#18

Auguri ragazzi!!