Blocco Ariete e dubbio sull'IP

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete FATAL |ArieteMainFormUI| Riferimento a un oggetto non impostato su un’istanza di oggetto
  3. Risultato dell’Adutest delle porte “Inizio test della porta TCP 4662…Esito del test TCP: FALLITO Inizio test della porta UDP 4672…Esito del test UDP: FALLITO
  4. Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte 100.67.58.27 (solo la prima terzina, 93.45.108.201:4662
  5. Sistema operativo Windows 8.1
  6. Antivirus AVAST 2015
  7. Firewall Windows
  8. Tipo di connessione adsl fastweb
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato Technicolor TG582n via ethernet :
  10. L’indirizzo IP del proprio PC 93.45.108.201:4662 rilevato da eMule pagina eD2k comunicato da Fastweb sulla pagina a ciò dedicata 100.67.58.27
  11. Eventuali altri dati reputati utili rete domestica attraverso powerline e Wi-Fi che serve tre PC e 3 smartphone;
  12. Breve descrizione del problema: eMule è sempre lentissimo e bendato enon capisco se IP è pubblico e qual’è quello vero.
    Grazie della collaborazione

Ip 100 non è pubblico, il riferimento è sempre l’Ip del test porte.
Devi richiedere un Ip pubblico.
http://forum.adunanza.net/t/come-richiedere-ip-pubblico/1416