Fin dagli esordi del SarsCov2 in molti hanno lanciato l’accusa dicendo che il virus che si stava diffondendo non era naturale ma prodotto in laboratorio…
2020.01.30.927871v1.full.pdf.pdf (3,2 MB)
Ovviamente ad essere sotto accusa in quel caso è stato il laboratorio di Wuhan in Cina ma la cosa che è passata sottotraccia è che il laboratorio in questione è stato progettato e finanziato da occidentali (francesi e americani in primis) e questo deve aprire a una lista di domande:
Perché lì? A far cosa? Con quali scopi? Con quali autorizzazioni? Chi controlla? …
Poi salta fuori che già solo gli Stati Uniti hanno il controllo di oltre 200 laboratori nel Mondo, di cui 14 in Ucraina.
Poi salta fuori che in Ucraina i laboratori non son 14 ma più di 30 e allora, se tanto mi da tanto, quanti sono nel Mondo? E soprattutto cazzo stanno facendo?
Per approfondire e capire meglio la situazione vi propongo questa sequenza di interviste al prof. Tritto.
L’esortazione è di ascoltarle in senso cronologico perché in un certo modo sono collegate tra loro, ma sapendo che non tutti lo faranno potete anche ascoltare l’ultima e poi ripartire dalla prima per approfondire.
1 - NARRATIVE by Franco Fracassi #12 | Prof. Joseph Tritto (Parte I) – OVALmedia
2 - NARRATIVE by Franco Fracassi #13 | Prof. Joseph Tritto (Parte II) – OVALmedia
3 - NARRATIVE by Franco Fracassi #16 | Dr. Joseph Tritto – OVALmedia
4 - NARRATIVE #29 by Franco Fracassi | Prof. Joseph Tritto – OVALmedia
5 - NARRATIVE #30 by Franco Fracassi | Prof. Joseph Tritto – OVALmedia
Mi chiederete: e noi che c’entriamo?
Noi c’entriamo eccome, prima come membri vassalli della Nato, che di fatto è comandata dagli Stati Uniti, poi perché non paghi della merda che andiamo a mettere in giro per il mondo ora la mettiamo anche a casa nostra.
E’ della settimana scorsa la notizia che Il governo italiano ha conferito piena immunità e inviolabilità al Centro internazionale per l’ingegneria genetica e la biotecnologia (ICGEB) di Trieste, oltre che agli scienziati che vi lavorano.
Per capire:
In quel laboratorio NESSUNO può fare ispezioni o indagini, tutto è segretato e gli “scienziati” e i dirigenti sono immuni da qualsiasi azione nei loro confronti, esenti da qualsiasi tassazione e i loro bagagli considerati alla stregua di valigie diplomatiche.
Nulla succede per caso e nulla succede in un momento a caso.
Ma siamo in una botte di ferro, cosa mai potrà andare storto???
Nulla, d’altra parte fino ad ora non è mai successo nulla vero?