Bestie di razza...ma anche no

Non mi ricordo chi tempo fa mi chiese di postare le foto del mio cane e dell’altro rompiballe che abitano con me (forse @Goku)…

eccallà

il vecchietto si sta riprendendo (molto bene) da una ischemia che l’ha colpito nei giorni scorsi, ha la tipica espressione triste di quando gli si fanno le foto, manco fosse davanti ad un plotone di esecuzione…

il giovane sta sempre a rompere le balle a tutto il mondo, ogni scusa è buona…adesso è nella fase “ti butto tutti i vestiti per terra perchè nell’armadio voglio starci solo io”, ed è appena uscito dalla fase “perchè nascondi i fiori in bagno che me li stavo mangiando???”

3 Mi Piace

azz pensavo che mostravi Carlo…

LOL

Che belli che sono :old_love:

No, mi uccide se no

Qui in versione Dumbo mentre aspetta il cibo

2 Mi Piace

@Dax noi lo abbiamo conosciuto vero ? Quando siete venuti tu e Carlo a Bologna .Credo di non sbagliare :slight_smile:

Questi sono i nostri mici la Nerina vecchia vecchia e il Fuffi rompiballe di appena un anno !

3 Mi Piace

Si, anche il gatto che era nella sua gabbietta

1 Mi Piace

Si si verissimo ora ricordo :slight_smile:

@futurina la vostra Nerina assomiglia tantissimo alla nostra Sbam!

4 Mi Piace

Sbam? WTF…why??

Perché fa un sacco di danni!!

Ambè, il mio si chiama Iena, perchè è proprio ■■■■■■■ e il suo gioco preferito è menare il cane

1 Mi Piace

Appena trovo il tempo metto un video delle mie bestie mentre guerreggiano :slight_smile:

2 Mi Piace

Povero Alex :meme_crying:

1 Mi Piace

Molto bella @murra io amo i gatti neri la nostra credo abbia più di 15 anni la tua Sbam quanti ?

Anche noi siamo dei gattari! Sbam ne fa tre ad aprile, ma è già mamma di 5 cuccioli (ha partorito a un anno di vita!)

3 Mi Piace

Ecco le mie attuali due belve

4 Mi Piace

Almeno lui reagisce, il mio cane le prende solamente e se osa ringhiare il gatto lo mena ancora più forte…

1 Mi Piace

Tipo così?

1 Mi Piace

Praticamente, ma con più cattiveria…