Barra applcazioni help

Scusate ma tanto per cambiare non so’ dove postare:
è da oggi che qualsiasi cosa faccio a schermo intero mi ritrovo sta benedetta barra delle applicazioni in primo piano, anche se vedo i fims personali in vlc che è fastidiosissima, come posso farla sparire nuovamente quando appunto guardo o filmatini su you tube o in vlc? grazie

ho windows 10

Quella è appunto la barra di VLC, apri VLC a schermo intero o sposta la finestra in modo che non vada a coprire la barra delle applicazioni di win 10 (che ha un colore semi-trasparente di default).

In realtà non ho ben capito quale problema stai lamentando. Prova a caricare uno screen di tutto lo schermo e a spiegarti meglio, perchè non vedo nulla di strano nell’immagine che hai messo.

1 Like

Ma dai.
E da quando?

ghghghghghgh

1 Like

ho risolto ragazzi bastava riavvare :))))))

La prossima volta occhio a questo !!

2 Likes

@Dario900 tu scherzi,ma SICURAMENTE sono stati loro, non sai quante volte mi tocca riavviare il p, perchè mi bloccano la tastiera e non so’ come fanno, perchè io manco so’ riattivarla. Oppure ancora peggio :open_mouth:

E ti lamenti perchè ti bloccano la tastiera? Il mio voleva a tutti i costi spegnere il pc e ha avviato Power Off, non contento ha aperto il prompt comandi cercando di spegnerlo da lì, mi ha abilitato la tastiera in inglese, le scorciatoie da tastiera che avevo disattivato, la visualizzazione del browser in sola lettura e ha fatto pure gli screenshot man mano che lavorava…in 10 minuti di assenza.

1 Like

:joy: i miei anni fà eran addirittura a formattarmi il pc giuro che è vero XD

E chi scherza? :old_iocero:

1 Like