Bando di reclutamento AduTeam

bando
aduteam

ciao a tutti sono sempre thelth dopo varie vicissitudini adesso ho piu tempo da dedicare alle mie passioni e anche ai vecchi amici di adunanza fatemi sapere come posso esservi utile o fibra su strada ftts 100 fastweb due pc uno molto performante con la possibilita di testare sia si windows seven 7 64 che su windows10 pro 64 a vostra disposizione un abbraccio.

Ciao a tutti!
sono un utente AdunanzA da quando, installata la fibra in casa, ho lasciato WinMX e Kazaa (chi se li ricorda?).
Negli ultimi anni mi sono convertito anch’io, ahime, ai torrent proprio perchè i file disponibili e gli utenti attivi su eMule (regolare e KAdu) andavano diminuendo drasticamente.
Solo in questi ultimi mesi sono venuto a conoscenza del progetto di conversione a torrent del mio client di file sharing preferito così mi è sembrato giusto propormi per dare una mano.
Conosco il C++ e la programmazione a oggetti ad un livello intermedio/avanzato (due diversi corsi semestrali in università, un paio di libri letti sulla materia, qualche cazzeggio per conto mio ma niente di serio). Attualmente sto imparando da autodidatta il Java. Me la cavo con i concetti di informatica, ho un’infarinatura generale riguardo al networking e ovviamente molta voglia di imparare e di collaborare. Sperando di non avervi annoiato con la mia presentazione resto in attesa di ordini :wink:

Eh, altri bei (difficili) tempi! Ancora le adsl erano un miraggio.

Comunque, appena passa @Dax sono sicuro che ti trova qualcosa da fare :smiley:

Benvenuto!

E’ già dentro?

quest’ultima frase è bellissima !

Paolo

Grazie! ho appena ricevuto il famigerato messaggio di @Dax, sarò in chat martedì sera

erano talmente un miraggio che sulle chat di WinMx se avevi la fibra (che faceva sì e no 20Mb in down e 10 in up se mi ricordo bene) eri considerato un semidio perchè potevi permetterti dei limiti di upload altissimi (per l’epoca) :grin:. Erano 14 anni fa ma stiamo parlando della preistoria del filesharing!

Buonasera a tutti!! Grazie per questa opportunità, metto a disposizione il mio “poco” tempo ma sono a disposizione!

salve vorrei collaborare come Web presence/ Social network Expert

Mi piacerebbe darvi una mano.
Non sono un programmatore ,mi piace molto disegnare e progettare.
Se posso esservi utile in qualche cosa basta chiamarmi.

@gmax88 e @drako75 passate dalla https://discordapp.com/invite/0pfzTOXuEjt9ifvF e cercate la @Dax.
Grazie

Buonasera,
premesso di non avere grosse competenze informatiche potrei essere d’aiuto per quanto riguarda i social media?
Grazie.

Buongiorno, competenze poche, ma so imparare. Quindi se mi date la possibilità di darvi una mano sono felice. A disposizione.

Ciao non so quanto peso le mie competenze possano avere (credo poco) ma di sicuro la voglia di imparare e’ tanta!!!
A disposizione!!!

Simone

Ciao a tutti… Se è possibile posso essere d’aiuto come tester? Smanettone con qualche conoscenza software…

4 messaggi sono stati spostati in un nuovo argomento: Aiuto per il mulo

mi piacerebbe saper aiutare; ma oltre alla mia poca dimestichezza, sono molto
impegnato con i miei problemi di salute e non solo. Uso emule quasi
quotidianamente; mi collego e faccio lavorare il p.c. da solo. Ma è diverso tempo che non riesco a scaricare come una volta. Io ho una bassa cultura non mi vergogno ad ammetterlo
e mi sarà difficile dare un apporto concreto