Avanzamento sempre rosso anche quando scarica

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:gialla quella sotto verde quella sopra
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):100.xxx.
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):Kaspersky total security 2015
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Quello di Kaspersky
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): cavo /wi-fi 10m
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):tecnicolor TG788
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):192.168.1.254
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
    Breve descrizione del problema:
    Ciao a tutti premetto che ci capisco poco , ho gia usato la guida per ottenere un Ip statico e ho reso attendibile emule nel mio Firewall. Ho una freccia verde (quella sup ) e gialla l’altra tutte le bande di avanzamento sono rosse anche quando scarico e il Dowloads sono piuttosto lenti.

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Bè ma a quale guida ti riferisci? A quella per fissare un ip statico sul router o sul pc immagino considerato che il tuo ip non è pubblico ma nattato.

Inizia a leggere qui
http://forum.adunanza.net/t/un-po-di-chiarezza-sugli-ip-nattati-pubblici-e-interni/2956

finchè non richiedi un ip pubblico statico e resti col 100. adunanza non funzionerà.

1 Mi Piace

ciao
ho richiesto un Ip pubblico e ora funziona tutto .
Grazie mille

1 Mi Piace

Bene, visto che hai risolto usa il tasto “solved” sul post che ti è stato utile, grazie!!