Auguri Essephoto!

Continua la discussione da Indovinello: indovina indovinello:

mia errata corrige off-topic:è questo sabato, non la settimana prossima. :smile: :wink:
[/quote]

Buon compleanno Edo!


http://forum.adunanza.net/uploads/default/original/2X/6/6e9b5479df3d45c706a8f8a2ab5f3dde84b9c6ae.gif

Mi associo…

Approfitto anche per rispolverare una antica tradizione…

4 Mi Piace

auguroni!!!

Auguroni @essephoto

:cake:

Auguri!

Mi accodo, auguri @FastFede

1 Mi Piace

Auguri!
E grazie per gli auguri :smile:

AUGURONI!!!

e auguri anche a @FastFede!

1 Mi Piace

grazie a voi tutti ragà :slight_smile: mi fate sentire speciale ogni giorno ed oggi di più !

la sponda dei 34 è arrivata! e mi si è attaccata addosso! un anno in più :O)

Free pinta per tutti !!

1 Mi Piace

Fondamentale x il festeggiamento!!!

:beers:

E volendo anche la nina e la santamaria!!

Tanti cari auguri Essephoto !!!

1 Mi Piace

grazie @futurina !! carinissima ad inviarmi questa torta :slight_smile:

1 Mi Piace

eh beh @Alex: quello che ci vuole…ci vuole!!

{niente…avevo scelto di rimanere sobrio, ma mi sono 'mbriacato nel rispondere…ormai non mi salvo più)

@Dario900 guardando sto gattino, mi fa ridere parecchio…è troppo divertente. grazie! e così, siamo qui…con le 3 caravelle alla ricerca della statua d’oro…'omento…ma erano alla ricerca di qualcosa le 3 navi ? :argh: #nonmiricordolastoria

No, eranno uscite per una gita fuoriporta con annessa sagra d’a sarsiccia ma durante il viaggio si sono incagliate su uno strano lembo di terra.
Quando si dice “la sfiga”!

ahauhaahahhauhau che schiattata di risate che mi sono fatto ! grazie @Goku sei carissimo ed ho avuto un bel sorriso stampato quando ti ho letto stamattina! un abbraccio

cari, ringrazio ancora tanto per i messaggi che mi avete scritto :slight_smile: I’m happy!.

vi abbraccio tutti.

Esse.

2 Mi Piace

Auguri @essephoto !! (con 10 giorni di ritardo :biggrin1:)

1 Mi Piace

Bellissma questa torta! :smile:

grazie bello! :slight_smile: hai diritto anche tu a prendermi a pedate nel sedere :stuck_out_tongue:

1 Mi Piace