Assegnazione indirizzo IP > DHCP anzichè statico

buongiorno, kadu non si connette, il mio router è Technicolor TG788/vn v2, antivirus e firewall a posto. Ho un IP pubblico però se vado tramite browser nelle impostazioni del router trovo "assegnazione indirizzo IP " DHCP invece di statico. Non so se possa essere questo il motivo.
Aiutatemi per favore
Marina

Su alcuni modelli di technicolor non puoi modificare l’assegnaziano dell’ip, ma lo puoi fare direttamente dalle impostazioni del pc.

Carica la schermata delle porte aperte sul router che vediamo se hai sbagliato qualcosa.

Scusate se mi intrometto ma sono nel pallone più totale. Ho formattato il Pc e installato l’ultima versione di WIN 10, ho la fibra ottica con fastweb. Ho installato la versione 3.18 di adunanza, ritengo di avere aperto le due porte sul router e sul firewall. Kadu è costantemente in “connessione in corso”, non so se ho un ID pubblico, quello assegnatomi da Fastweb è 100.9X.XX e anche io sul router (TG789/vn) , alla voce “assegnazione indirizzo IP” ho DHCP non modificabile. Mi potete dare una mano?

Ciao
No non hai ip pubblico.
Richiedilo, con ip 100 Emule AdundnzA non si connette. :wink: