Armadio "dimenticato" da TIM

tim
fibra

Ciao a tutti,finalmente dopo mesi di attesa voglio condividere con voi che stamattina hanno messo
l’onu al mio armadio :smiley::smiley::smiley:

Guardando in fibraclick(è gia aggiornato a oggi) risulta ancora pianificazione sospesa ecc…
volevo capire secondo voi quanto tempo puo passare prima che sia attiva.
Dovranno mettere la cabina dell’enel a lato?
O potrebbe anche andare senza,tenete conto che fino adesso l’armadio era autoalimentato.

Comunque avevo perso le speranze ormai,sono felice come un bambino mi viene da piangere :sweat_smile::laughing:

riporto un piccolo aggiornamento… strani segni rossi sull asfalto… iniziano proprio dalla cabina sotto casa… posso finalmente sperare? sapete darmi maggiori info su questo armadio ed eventualmente dove verificare?

CENTRALE Gat sede OLT: 006223 Comune ROMA LEONESSA 4 Codice CLLI: ROMAITFT

FTTCAB-VDSL da Cabinet WHS Stato bra: NO
Dist. utente dal cabinet: 78m
Dist. cabinet da centrale: 1981m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 89.17/25.71
Id 00615I_18
Comune ROMA VIA DELL ’ OSPEDALETTO MARZIALE SNC

su fibraclick ed altri siti non trovo riesco a rintracciare l armadietto… ma i segni partono proprio dall armadietto e coprono quasi tutta la zona…sempre vicini ad una colonnina dal cappello rosso…

Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema, il mio armadio è l’unico nella zona che non ha il famoso " tettuccio rosso ". e tra l’altro non risulta nemmeno su fiberclick, ma l’altro giorno sono venuti i tecnici open fiber è hanno installato questa cabina piccolina accanto al cabinet, dicendomi che poi sarebbe dovuta intervenire ENEL per collegare quel tubo che esce dal terreno ( seconda foto) sapete darmi qualche info in più a riguardo?

Grazie
[