Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
- Risultato Test Porte:Fallito
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:Giallo Giallo
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):2.23X
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):Win 10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):Avast Premier
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):Avast
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):Fibra
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):Technicolor TG789vn
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :192.168.1.79
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema:Quando faccio il test delle porte mi da Fallito, nonostante mi dica che è connesso dietro firewall
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza