Apertura porte pirelli DRG A226M

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: entrambe gialle
  3. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 2.229.xxx.xxx
  4. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
  5. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Kaspersky Internet Security
  6. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): gestito da Kaspersky Internet Security
  7. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl
  8. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Pirelli DRG A226M
  9. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) :192.168.x.xxx
  10. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  11. Breve descrizione del problema: vorrei controllare le mie porte del router per poter vedere se sono aperte,ma inserendo l’indirizzo IP in chrome non mi fa entrare nel router. Ho contattato anche Fastweb ma sembra che la mia segnalazione sia caduta nel vuoto, in questo modo non riesco ad ottimizzare Emule. qualcuno sa come potermi aiutare?grazie.

Leggi qua:

Ciao Alex, grazie delle info, non so se ti è arrivata la mia risposta precedente, cmq ora sulla pagina di fastweb non è più possibile configurare le porte,ma dopo che ho cambiato gli indirizzi come dalla tua tabella sembra funzioni tutto, ID alto e frecce verdi.
Sei stato molto di aiuto,grazie mille e buona giornata.

2 Likes

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.