Apertura porte fastgate

si rilevo ma no n riesco a far funzionare emule …

Hai fatto il reset del router?

si lo fatto perche non mi funzionava piu la linea … ho riacceso e avevo questo ip.Ora le porte devo asseganre con questo ip nuovo?

perche su ipconfig ipv4 lo ho diverso

non è possibile farsi aiutare con team wiwer in remoto?

Il reset è diverso dallo spegnere e riaccendere il router.
Oltretutto dovevi aspettare che la configurazione del router fatta da fastweb fosse finita.

Te l’ho spiegato nei messaggi precedenti, rileggiteli.

No.

si ho fatto il reset e non spento e riacceso … in ogni caso non va o non so farlo

Di che colore sono le frecce sul mappamondo del mulo?
Hai messo il nuovo ipv4 sul router?
Hai disabilitato upnp dal mulo?
Hai riconfigurato il firewall?
Hai messo in download dei file con molte fonti?

Dire che “non sai farlo” e che “non va” senza scrivere nemmeno i passaggi che hai fatto dopo aver ricevuto l’ip pubblico o descrivere specificatamente cosa non va è perfettamente inutile, quindi se vuoi assistenza cerca di spiegarti meglio visto che non abbiamo la sfera magica.

posso fare degli screnn shot ?

frecce una gialla e altra rossa.
ipv4 router è rimasto lo stesso 192 etc .
upnp disabilitato.
firewalll aperto tcp e udp.
50 fonti messe
secondo me ancora non ho ip pubblico

Non ho detto che avete la sfera … il 93 credo non sia ip pubblico … a me non è arrivata ancora nessuna notifica dellavenuto cambio … lo sto presupponendo io.

aspetta, l’ip del router è 192.168.1.254, l’ipv4 tra pc e router (quello che vedi con ipconfig)mi pare improbabile che sia rimasto 192.168.1.190 infatti dici

Quindi devi aprire le porte ner router per questo nuovo ip seguendo sempre questa guida

Edit:

se lo hai visto nel sito di fastweb indicato da Dax e vedi lo stesso ip con servizi tipo Whatismyip è un indirizzo pubblico.

ok ora credo si sia stabilizzato nel senso che risultano frecce verdi entrambi unica cosa che ricerca con kadu non trova nulla e per avere fibra scarica lento

Quando con kadu non trovi nulla le ricerche falle su globale e scegli sempre i files con maggior numero di fonti, poi quelle kadu le trovi lo stesso.

La velocità non dipende solo dallatua fibra ma anche e soprattutto dalla velocità di upload delle tue fonti.
Come hai settato le tue velocità nel mulo e quali sono le tue velocità reali?

io ho impostato da wizard fibra 100

Ok, ma puoi fare meglio; se vuoi fare una impostazione più precisa ed equilibrata devi far riverimento alle tue velocità reali
Segui questa guida

ultima domanda … 2 annetti fa esisteva un forum che mi ricordo che bastava entrarci si vedevano le copertine dei film e sotto cerano i link diretti che cliccavi e in automatico connetteva al mulo esiste ancora?

Pensavo di trovare un film ma vedo che si trova solo schifezze

2 messaggi sono stati spostati in un nuovo argomento: RTV1907VW e ip 100